Mail sospetta...anche con gli animali giocano!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ho mandato una mail ad una persona, la quale diceva di regalare cuccioli di Akita, e tra l'altro le foto che mi ha mandato manco corrispondono a quella che aveva inserito nel sito.

Ecco la mail...non so a voi, ma a me sa di truffa, che dite?

Poi non ho capito se i cuccioli partono direttamente dal Camerun (strano visto che l'Akita è originario Giapponese...) o se stan a Firenze come diceva nell'inserzione.

"Ciao,
grazie per l'e-mail e anche per l'interesse che avete nei miei cuccioli. i due di loro sono ora disponibili, un maschio e una femmina. il nome del maschio è Scott e il nome della donna è Deby. essi sono molto amichevoli ai piccoli e ai piccoli vi farà un ottimo compagno di famiglia. essi saranno venuta insieme con tutti i loro documenti di salute e anche un anno di garanzia della salute.
Ho bisogno di tutti voi è una buona casa per loro e se sono disposti a dare loro che allora sarò molto lieto di inviare a casa vostra. Io come voi di rispondere alle seguenti domande mi

si sono sposati?
Avete figli?
intende prendere entrambi o uno solo?
Che cosa fate per vivere?
ti trattarli come voi proprio figlio?

i sarà attesa per le risposte a questa domanda perché mi aiuterà a sapere che si sono ok. questi cuccioli saranno provenienti dal Camerun, ed è in corso a costare 140 euro per avere uno di essi spediti e consegnati a voi alla vostra porta passo post.. quindi se siete interessati e-mail me back in modo che io possa dare il loro ok immagini. grazie e mi sarà di attesa per la tua e-mail. "

Il nome della donna è Deby? Ti mandano anche una donna insieme ai cani? Conveniente! Voglio le foto :elio)
In ogni caso, lascia perdere sti annunci, magari fatti un giro in un canile ;) , io proprio tramite un canile ho trovato il cane più speciale che abbia mai avuto
n1603929181_30075762_1488.jpg

Peccato che ora non è più con me :(

Allora, ho deciso di rispondere, la prima risposta è stata questa:

"Salve, preferisco lasciar perdere, sinceramente la faccenda mi puzza un pò.
La mail è scritta in italiano a tratti scorretto, le foto non corrispondono a quelle che avevo visto nell'inserzione, nell'inserzione mi pare che si dicesse che i cuccioli erano a firenze ed ora invece partono dal Camerun...strano che siano in Camerun visto che l'origine di questa razza ha vita da tutt'altra parte!

Leggo un anno di garanzia della salute... ma che è, un elettrodomestico? vabbè va, buona giornata!"

Ma poi ho deciso di stare al gioco :asd) ho cancellato quanto scritto su prima di inviarla ed ho risposto in tal modo:

"Si, i miei sono spostati ed il figlio sono io, ho 23 anni, intendo prenderne uno, ma visto che sono in coppia mi spiace separarli e quindi li prenderò entrambi.
Per vivere lavoriamo, come la maggior parte dei comuni esseri mortali, può stare certa che i cuccioli saranno trattati molto meglio di figli.

Ma lei è qui in Italia o in Camerun?

Che forma di pagamento preferisce?

cordiali saluti, Eugenio."

:asd) Vediamo che si inventa va :asd)

Bah... io a questa non la capisco, tralasciamo l'itaGliano correggiuto che sta usando, mi dice che il pagamento deve avvenire in anticipo e che li spedisce domani.

Mi chiede di ultimare indirizzo e destinatario, per curiosità le ho chiesto come devo inviarle il pagamento per vedere che dice e sono 4-5 mail che non mi fornisce dati per il pagamento.

Evidentemente la sta portando alla lunga per truffare all'ultimo :asd)

Poi un'altra cosa, dice che dal camerun a qui (non sa manco dove) ci sono 6 ore di viaggio, dice che i cani li cede a 140 euro l'uno, ma sinceramente a me risulta che costi più il trasporto che il totale che chiede.

Forse nn sa che sta parlando con uno di napoli :asd) ccà nisciun è fesso! :asd)

TATATATATAAAAAAAAAA!!! :asd) :asd) :asd)

iao amico,
in quanto si desidera inviare il denaro ora, dovrete semplicemente utilizzare i seguenti nomi e gli indirizzi per trasferire il denaro tramite l'approssimazione di Western Union Post Bank in modo che la userò per pagare il volo e le spese di spedizione dei cuccioli di essere trasportati al vostro ok casa:

Banca: Western Union
Nomi: Ndukong Samuel
Paese: Camerun
Indirizzo: Rue 402 Jakiri
CAP: 00237
Importo: 280 €
Test Domanda: Quando?
Prova Risposta: adesso

In modo non appena si trasferisce il denaro, avrete bisogno di tornare a me con le seguenti informazioni in modo che io i soldi, corsa per l'aeroporto e pagare per il volo e le spese di consegna dei cuccioli:

i nomi dei mittenti?
il MTCN (trasferimento di denaro il numero di controllo)?
il tuo indirizzo casa?
il tuo numero di telefono?
La tua città e dello Stato?
Il tuo codice postale:
l'aeroporto più vicino a casa vostra?