mail di spam e truffe...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
solitamente le cestino senza dargli uno sguardo...
ma l'ultima mi ha stupito...
ormai sono SEMPRE + ASSURDE...e non si capisce NULLA di quello che c'e' scritto...! :?:

copio e incollo...

Ciao
Grazie per aver letto la lettera. Spero che le informazioni saranno i seguenti zijn.Wij utili sono una società di vendita di elettronica (computer portatili, fotocamere digitali, TV LCD, GPS, telefoni cellulari, mp4, console per videogiochi, ecc) e alcuni motori.
* "Per un margine di utile ragionevole, per la vita eterna" è il valore della nostra azienda: offriamo il digiuno, cassetta di sicurezza, servizi di alta qualità, creare valore? Corri per il cliente "è la nostra teoria di gestione.
- Ga sito naar: milan-mall.com, MSN: milan-business@hotmail.com, E-mail: service@milan-business.com
Sinceramente

:?: :?: :?: :?: :ka) :ka)

mancio83":26bmdgcj ha detto:
"Per un margine di utile ragionevole, per la vita eterna" è il valore della nostra azienda

Dove posso contattarli? Anch'io desidero come cliente disporre di un margine di utile ragionevole _E_ la vita eterna :D

offriamo il digiuno, cassetta di sicurezza, servizi di alta qualità, creare valore. "Corri per il cliente" è la nostra teoria di gestione.

Finalmente una azienda di sani princìpi!! Disposta anche a digiunare per me, e agire di corsa :asd) :asd)

ahahahahaha ciao Luisss!!!! ;)

Pensa che mi arriva spam da una ditta che offre elenchi di indirizzi e servizi internet ecc....li ho contattati per fare in modo che quando mi rispondono posso dirgli di togliere il nostro indirizzo email dal loro database....non rispondono nemmeno se gli dico che sono interessato ai loro servizi!!!!

Ma allora che cappero spammi a fare?????