mai visto niente di simile,rimozione forzata veicoli...

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
44
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
ecco cosa ho fotografato l'altro giorno mentre ero a spasso col cagnolino... :eek:hmamma) non sapevo che venivano caricate cosi' le macchine sul carro attrezzi quando beccate in divieto di sosta....
secondo voi?non si rovina niente cosi? :scratch)
che poi tra l'altro...vedete lo spazio che c'e' tra le striscie pedonali e la macchina parcheggiata,l'opel corsa in questione era x 2 centimetri sulle striscie con il sedere,le ruote posteriori erano lontanissime dalle striscie,sioe' in pratica non stava sulle striscie...
quando si dice....abuso di potere,questi soldi sono proprio rubati al poverino che e' caduto sotto le grinfie dello stato...

maxxx147":1wad4ujx ha detto:
che poi tra l'altro...vedete lo spazio che c'e' tra le striscie pedonali e la macchina parcheggiata,l'opel corsa in questione era x 2 centimetri sulle striscie con il sedere,le ruote posteriori erano lontanissime dalle striscie,sioe' in pratica non stava sulle striscie...
quando si dice....abuso di potere,questi soldi sono proprio rubati al poverino che e' caduto sotto le grinfie dello stato...
beh probabilmentei ntralciava in curva, in teoria si dovrebbe parcheggiare a 8 m dall' incrocio se ricordo bene...
Certo ci sono casi peggiori di questo.

maxxx147":1wad4ujx ha detto:
secondo voi?non si rovina niente cosi? :scratch)
Credo di no, praticamente mettono le 4 ruote ognuna su un carrello e poi sollevano.
Forse è meglio di quando le trainavano, magari a bloccasterzo o freno a mano inserito (il cambio so che lo sganciavano dfa sotto, ma il freno a mano?)

beh,di solito i carrellini li mettono sulle ruote posteriori e alzano l'auto davanti,senza bisogno di sbloccare il cambio.

patrick76":258lt6ej ha detto:
beh,di solito i carrellini li mettono sulle ruote posteriori e alzano l'auto davanti,senza bisogno di sbloccare il cambio.
uhm forse sto ricordando male, ma mi pare che una volta i carrellini non li usassero proprio

Quando un paio di anni fa vidi la rimozione di un auto ricordo che lo fecero coi carrellini, in pratica col crick la avevano alzata dietro e avevano messo 2 carrelli, poi con la gru avevano tirato su il davanti e con molta fatica la avevano caricata. Il metodo della figura mi sembra molto più veloce, perchè dovrebbe far danni :ka) Da come mi pare di capire hanno passato 2 sbarre sotto la macchina e poi l'hanno agganciata alla gru, in linea teorica quelle sbarre dovrebbero poggiare sui punti da cui si solleva la macchina quindi non dovrebbe far danni. Sul discorso del lecito, credo propio che la abbiano tolta sia per le strisce che per la vicinanza all'incrocio, mi spiace ma avendo la patente il tipo sapeva a cosa poteva andare in contro parcheggiando li.

lorenzino":2pwubpoz ha detto:
ehi! ma li sarà mica ca granda?
si e' in ca'granda :color) ...ma scusate...avete visto bene le foto a fianco,sul lato opposto della carreggiata c'e' un bel divieto di sosta e le macchine parcheggiate :asd) :asd) comunque hanno messo dei rettangoli in ferro a tutte e 4 le ruote,agganciate ad una X con delle braghe e tirata su con il ''montacarichi'' del carro attrezzi,proprio come si fa x i bidoni della raccolta differenziata...
una domanda...ma se tirano le macchine con il freno a mano tirato,non si bruciano i freni?perche' l'altro giorno ho visto che portavano un'altra auto con il vecchio metodo,muso su e ruote post.a terra...

si vede che l'auto in questione non aveva il freno a mano tirato...o almeno lo spero....di solito montano i carrellini proprio per questo motivo!altrimenti (freno a mano non tirato)alzano il muso dell'auto e la trainano cosi'.

non litigate :asd) allora:
-tutti gli interisti a sinistra,
-tutti i milanisti al centro,
-gli juventini a destra.
:asd) :clap) :up)