mai piu viauto!!!! (lungo)

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
allora ragazzi sono invelenato stasera, questa mattina ho portato per la prima volta la mia piccola alla concessionaria viauto di vicenza per una vibrazione al minimo e un saltellamento improvviso quando piove...
l'appuntamento mi era stato fissato per il 31 allora questa mattina vado e mi dice il tipo che non ha appuntamenti miei oggi, guardo io e vedo che era segnato per ieri :jaw) ...mah...
allora gli dico che mi dava la macchina sostitutiva mi aveva detto e molot molto sgarbatamente mi dice che mela posso sognare!!!! :mad2)
vabbè ci passo sopra, gliela lascio, e vado a prenderla alle sei, mi dice che ha fatto il controllo della centralina l'ha provata e ha controllato tutto ma niente, vabbè, pago lo stesso, parto e il connect che era bloccato quando gliela ho lasicata giu era ancora bloccato!!!
ma che cacchio avete guardato incompetenti, se la gente non sa fare il lavoro perche lo fa?

:vomito) :sadomaso) :tiè) :mitra) VIAUTO :mitra)

cmq io li non ci metto piu piede e la cosa che mi rompe di piu è che fanno veramente fare una brutta bruttissima figura all'alfa romeo!!!mi dispiace molto ammetterlo ma mercedes, audi e vw sono molto piu avanti con il servizio...cmq ora cerchero un'officina che sappia mettere le mani sulle auto...grazie di avermi ascoltato!!!!
 
Io conosco tanta gente che è stata trattata male da Audi o BMW..e x mia fortuna questo con il mio conce non capita..è sempre 1 questione di assistenza,in questo caso secondo me l'Alfa c'entra poco.. ;)
 
beh dai verona non poi cosi tanto distante...ma è un po troppo per portare la macchina, no no ad una trentina di km cen'è uno di micidiale dove un mio amico porta la sua e questo sa tutto e di piu delle alfa quindi la portero la per il tagliando tra 6000km intanto speriamo di non rimanere a piedi per colpa di qualche INCOMPETENTE!!!
 
maxjtd116":nkoakqss ha detto:
beh dai verona non poi cosi tanto distante...ma è un po troppo per portare la macchina, no no ad una trentina di km cen'è uno di micidiale dove un mio amico porta la sua e questo sa tutto e di piu delle alfa quindi la portero la per il tagliando tra 6000km intanto speriamo di non rimanere a piedi per colpa di qualche INCOMPETENTE!!!


allora vai sul sicuro con quello!

per curiosità, sei di vicenza centro?
 
maxjtd116":29rltg7t ha detto:
no abito a una decina di km ma lavoro in centro.. :nod)

Max vai a Montecchio all'officina di Trapula Renzo.
La porto anch'io là x' non voglio andare allla ViAuto,non se lo meritano.
Parla con Federico che è il figlio e vedrai che troverai soluzione a tutti i tuoi problemi :OK)

A meno che il meccanico di cui parli non sia proprio lui ;)
 
Da viauto sono dei veri incompetenti e maleducati ti fanno aspettare un sacco di tempo per niente poi ti ordinano i pezzi sbagliati e ti fanno lasciare l'auto per niente! Non sto ad elencare le mie dissavventure con questa concessionaria anche se non era per la nasona.
Molto meglio la dipicar di schio.
 
pero vedo che non sono l'unico ad aver avuto brutte esperienze...
cmq quello che dico io è a thiene ed è l'autoffcina carlo, pero potrei farci un pensierino anche su quello a montecchio, sai dirmi dov'è precisamente?
sarebbe anche piu comoda!!! :nod)
 
Manda una mail a CUSTOMERCAREITALIA@t-services.com e segnala come ti hanno trattato....

occorre lamentarsi ufficialmente con Alfa, per far sparire sta gente....
 
imola78":3dh543w3 ha detto:
Manda una mail a CUSTOMERCAREITALIA@t-services.com e segnala come ti hanno trattato....

occorre lamentarsi ufficialmente con Alfa, per far sparire sta gente....

Giustissimo era quello che stavo per scrivere anch'io.

La qualita` dei materiali puo` anche non essere eccellente (e questo una persona lo puo` anche accettare), ma cortesia verso il cliente e competenza nei servizio DEVONO sempre essere curate al massimo.

I maleducati vanno eliminati senza scrupoli (anche perche` i soldi che ci lasciamo sono i nostri e non li abbiamo guadagnati mandando a fare in c... le altre persone)
 
Top