Mai decisione più giusta,e Finalmente Comandante dei Vigili a Casa!

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Il pesce PUZZA DALLA TESTA (bravo Uolter, stavolta)
Roma, Veltroni licenzia il capo dei vigili
Posteggio abusivo con permesso per disabili
La sua auto personale lasciata in zona rimozione forzata

ROMA - Il sindaco di Roma Walter Veltroni ha deciso di revocare l'incarico al comandante dei vigili urbani della capitale Giovanni Catanzaro.

La decisione, secondo quanto si apprende in Campidoglio, è stata presa dopo la denuncia pubblicata oggi da "Il Messaggero", secondo cui Catanzaro ha usato un permesso per disabili, perso da un'anziana signora, per parcheggiare la sua autovettura personale in divieto di sosta con rimozione forzata in via della Croce, nel centro di Roma, nella serata di venerdì.

(25 novembre 2007)

Chi dovrebbe dare il buon esempio :swear) :swear)

Fortunatamente è stato messo alla porta :OK)

E' una Brera! Non deve essere male lo stipendio di comandante...

io avevo capito che lo avevano rimosso solo per una sosta vietata.. infatti mi sembrava eccessivo!! :confusbig)

Se è veramente andata così.. se l'è cercata!! Forse pensava di risolvere tutto pagando una multa!!

sarà.... ma sta' cosa mi puzza così tanto....

(chi mi conosce sa' che di pass per disabili me ne "intendo" decisamente)

cioè questo è veramente cosi ENORMEMENTE STUPIDO? (e se lo è come faceva ad essere capo dei vigili?? :asd) :asd) )

cioè è capo dei vigili di roma (che è l'autorità che nella fattispecie firma proprio i pass per i disabili) e invece che fare in mille altri modi, tra l'altro "quasi" legali.. si impelaga nel più stupido che potesse fare?
invece di farne uno personale di un suo parente e firmarlo?
mettere la sua targa nel sistema?

cosa fa invece? mette un pass SCADUTO? (la data è visibile dalla parte esposta e "pubblica" i dati della persona sono sul retro) così se passano ti fanno PER FORZA la multa e rimuovono?
di una sconosciuta?
trovato "smarrito" da una anziana signora?

bho.. sarà... ma mi sembra così tanto strano :shrug03) :shrug03)

bhè d'altronde in questo periodo ci sono così tante cose strane legate a Veltroni.. (però shhhhhhh...sennò mi danno del complottista :asd) :asd) )

l'unica cosa DEPRECABILE fino in fondo è che era sano e ha parcheggiato in un posto per handicappati.. e di quello si dovrebbe solo vergognare :KO)

io lascerei il caso particolare...

generalizzerei, appunto e proprio perchè da quando frequanto il virtual ho avuto la fortuna di vedere e vivere alcune situazioni da altra visuale

quindi che siano famosi-personaggi o no, un doppio vaffa a chi toglie quei già pochi parcheggi riservati a chi davvero da BISOGNO e DIRITTO

secci":3fq0w4x3 ha detto:

generalizzerei, appunto e proprio perchè da quando frequanto il virtual ho avuto la fortuna di vedere e vivere alcune situazioni da altra visuale

quindi che siano famosi-personaggi o no, un doppio vaffa a chi toglie quei già pochi parcheggi riservati a chi davvero da BISOGNO e DIRITTO
:nod) :nod) :OK)
esatto è questo il discorso "importante" :OK) ;)

Xanto.net":2lsamx1j ha detto:
secci":2lsamx1j ha detto:
:nod) :nod) :OK)
esatto è questo il discorso "importante" :OK) ;)

ripeto, grazie al "virtual" ho potuto e posso vedere alcune cose sotto altro punto di vista :fluffle)