maghi di photoshop...mi fate un ritocchino??(devo rifare il front)

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
allora ragazzi,siccome c ho il front un pò....scoppatello....
lo volevo rifare...xò nn solo riverniciare e togliere le crepe etc..ma lo volevo modificare..
consigli? ecco qualke fotina
front.jpg

front3.jpg

front6.jpg

pinze1.jpg

allora quello ke voglio fare sicuro è (sull ultima foto) vorrei togliere tutte le rientranze e farlo tutto liscio,
poi arrotondarlo un pò sotto...e in qualke modo..nn so come mettere le frecce della GTA...

aspetto consigli e ritocchi :kerstsmi)

secondo me,visto che devi tappare,mettere frecce gta,arrotondarlo etc...ti conviene prendere in considerazione di cambiare paraurti (come spesa saresti li)...anche se ce l'anno già in molti ti consiglierei il gta evo che ben si abbina allo stile della tua car...

esatto!
Io farei frecce GTA style, grigle più scure, addirittura le farei nere!
secondo me in questo modo dai un tocco di eleganza in più alla tua 147! :OK)
Complimenti cmq per l'auto! :elio)

grazie innanzitutto x i complimenti :hail)

x le griglie nere..ci avevo pensato tempo fà...xò poi devo cambiare anke quelle posteriori...e c ho paura ke poi essendo tutta nera...bho nn sò ci penserò...

un info..quanto costano le frecce gta??

chiedi a 147nos o guarda sul sito dell'helvethia, lì ci sono i prezzi che dovebbero essere in linea con i prezzi alfa,anche perchè sono le originali :OK)

a essere sincero io quel para lo alscerei così... il guru è bellissimo a mio avviso. se non avessi scelto il gta avrei optato per questo :OK)