MAD147 attore in Lamù?

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
:asd) :asd) :asd) Che sia proprio lui? :asd) :asd) :asd)

Andate al secondo 12! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]ou9qECmzLoc[/youtube]

Curiosando in giro su Youtube ho trovato un video della prima puntata di Lamù, e non mi ricordavo del bambino che giocava a baseball che sulla maglietta aveva scritto MAD! :lol: :lol: :lol:

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :bravo) :bravo) :muaha) :muaha)

E' lui è lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

brutti invidiosi :swear)
non è affatto lui :ka) quelle sono le magliette del suo funclub :asd) :asd)

denny1977":37w3t0zt ha detto:
Allora Mad ha un fanclub? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo :ka)
è a numero chiuso, si può entrare solo in sostituzione di un deceduto :dead), ognuno ha una maglia numerata in funzione esponenziale, si parte da 1 e si arriva a 147 che è il numero del Boss :smokin) (mad147 appunto)
mi raccomando per calcolare il numero dei soci studiatevi prima le funzioni esponenziali :muaha)

Mi sa che vi caccio tutti, per i primi i miei subordinati moderatori... :D :D :D :asd) :asd)

che strano non vedo menzione del signore in rosso di qualche piano più in alto :scratch) :scratch)

MAD147":gn1iblzr ha detto:
Mi sa che vi caccio tutti, per i primi i miei subordinati moderatori... :D :D :D :asd) :asd)
pensavo avresti pisciato sul cofano di noi tutti

cos'è, non ti funziona più? hai dei problemi? su, non essere timido, parlane con noi

:D

Ha iniziato da piccolo..

images