macchioline sul parabrezza

mattec

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
1,952
0
36
Rovereto (TN)
rovermtb.altervista.org
Ho provato a cercare una discussione già aperta, ma non ho trovato nulla...

ieri sera pioveva e con i fari delle macchine sul mio parabrezza mi sono accorto di alcune <B>macchioline</B> (come di condensa, appannamento? ... diciamo come se il tergi non spazzasse via la macchiolina) sul parabrezza.... diametro circa 4-5mm e tante... :?:

effetto dell'inquinamento? sporco generico?

mah, anche con il sapone del tergi nulla... c'è qualche prodotto?? magari birra, coca cola o un po' di grappa... poi spiegalo ai caramba che ha bevuto la bimba e non io... :cincin)

mattec":12lw7225 ha detto:

ieri sera pioveva e con i fari delle macchine sul mio parabrezza mi sono accorto di alcune <B>macchioline</B> (come di condensa, appannamento? ... diciamo come se il tergi non spazzasse via la macchiolina) sul parabrezza.... diametro circa 4-5mm e tante... :?:

mah, anche con il sapone del tergi nulla... c'è qualche prodotto?? magari birra, coca cola o un po' di grappa... poi spiegalo ai caramba che ha bevuto la bimba e non io... :cincin)
semplicemente il gommino del tergi che è vecchio e indurito?

giangirm":rihmjed9 ha detto:
mattec":rihmjed9 ha detto:

semplicemente il gommino del tergi che è vecchio e indurito?

allora non dovrebbe lasciare strisciate o cose simili??? ma le macchioline.... provo stasera a fare una foto se riesco...

di giorno e/o con parabrezza asciutto non si vede nulla....
ma di notte danno anche un po' fastidio..

mattec":1s759q7l ha detto:
allora non dovrebbe lasciare strisciate o cose simili??? ma le macchioline.... provo stasera a fare una foto se riesco...
non è detto dipende dal tipo di usura... quella che hai tu ti lascia le macchie di leopardo...
sono sicuro che sui siti dei produttori trovi esempi :OK)