Ho provato a cercare con l'apposito comando altre discussioni ma non ne ho trovate nessuna simile. Oggi lavando la macchina mi sono accorto che sul cofano (e solo lì) a macchina lavata e asciguata per bene, si vedono delle macchioline del diametro di qualche millimetro con contorno più scuro ripetto alla vernicie propria che sembrano quello che si vengono a formare quando piove e l'acqua sulla carrozzeria asciuga da sola lasciando poi questi aloncini (probabilmente polvere) col contorno più scuro rispetto alla carrozzeria. Ripeto la macchina era asciugata e provando a strofinarli questi non vanno via. Sembra siano un tutt'uno con la carrozzeria.
Non so se mi spiego. Si vedono molto soprattutto in controluce. Prima non c'erano visto che l'ho incerata solo 3 settimane fa ed era perfetta in ogni particolare.
Non penso si a per colpa della cera perchè ripeto: è un difetto presente solo sul cofano.
Appena posso faccio foto. Nel frattempo chi mi sa dire cosa potrebbe essere e come mandarli via.:help)
Ps. la macchina ha solo 4 mesi di vita.
Non so se mi spiego. Si vedono molto soprattutto in controluce. Prima non c'erano visto che l'ho incerata solo 3 settimane fa ed era perfetta in ogni particolare.
Non penso si a per colpa della cera perchè ripeto: è un difetto presente solo sul cofano.
Appena posso faccio foto. Nel frattempo chi mi sa dire cosa potrebbe essere e come mandarli via.:help)
Ps. la macchina ha solo 4 mesi di vita.