macchina silenziosa esente da scricchiolii (modificato)

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
...la mia dopo due anni ed assetto ribassato è assolutamente silenziosa, ne sono entusiasta!

A volte leggere qua dentro sembra una ecatombe e che queste benedette alfa siano peggio che le uaz!

postiamo qua tutte le 147 silenziose.

1 Capogruppo

incredibile ma vero anche la mia è davvero silenziosa: nessun cigolio con i 16" e il fatto che qui le strade sono asfaltate ma solo per modo di dire ed io ci vado ogni giorno sullo sterrato con la nasona(tra l'altro pure nera :mecry2) ).

L'unica cosa che si sente è il motore--->pura libido!!!

:?:

occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
non vorrete tirarvi addosso la jella

prendete un po' di grasso
due dita di nafta
mescolate in 200ml di additivo
e buttate tutto dietro la vostra schiena

:tiè)

scherzi a parte.
è naturale che vengano aperti topic per problemi (più o meno gravi).
ma è bene ricordare che spesso (e molto spesso) le cose sono a posto e vanno bene :OK)

purtroppo nella mia qualche piccolo (e assolutamente sopportabile) scricchiolio si sente... :ka)

Pure la mia è silenziosa.
Spesso abbasso il vetro per sentire il libidinoso sibilo del turbo. :elio) :elio) :elio)

mi unisco

Mi posso tranquillamente unire a voi poichè ho ritato la nasona dal tagliando dei 20.000 km e il parere del mio amico meccanico è stato questo : la tua è un esempio di macchina assemblata ad ok e senza scricchiolii vari e calcolate che la via di casa mia è un cantiere perenne da 2 anni a questa parte

Re: Vi faccio una rivelazione.......

Ne faccio una anche io:

12.Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

:sarcastic)

Capogruppo, modifica, grazie. ;)

Mi unisco anche io!!!
24 k km e regna il silenzio....
ci sono solo le maledette pinze che mi ricordano di esistere.... ma prima o poi le debello!!!! (anche le fascette non han dato esito positivo).
Considerando che è JTD e ho i cerhi da 17", non potrei chiedere di meglio!!!
Adesso però concedetemi una grattatina....... :tiè)

Apparte gli scontrini delle porte, posso dire che pure la mia è muta da questo punto di vista.

Vi invidio veramente tutti :cry: :cry:
Io la mia nasona l'ho comprata a 35mila Km in concess. quindi non so l'utilizzo che ha fatto il vecchio proprietario, ma dato che anche voi fate delle strade non lodevoli, devo dire che i miei assemblaggi purtroppo non sono dei migliori :mecry) :mecry) :mecry2)

Mi aggiungo alla lista, non ho l'assetto ma a pocolo faccio. Ad oggi nessun tipo di scricchiolio :tiè) :tiè) :tiè) :champion) , quelli che avevo sono stati risolti: montante e barra antirollio.

percorsi 40K km.

Premetto che su strade dissestate, con voragini o che non conosco vado sempre molto piano... ho sempre paura di piegare qualche cerchio.... come mi è successo :eek13) :splat)

mi aggiungo alla lista.
dopo 74k e passa km l'unico rumore che sento è l'aggancio della cintura di sicurezza che sdruscia sul fianco del sedile ma risolverò con un feltrino di quelli che si mettono dietro le maniglie delle porte :tiè) :tiè)
cmq qualche scricchiolio c'era agli sportelli ma niente che un pò di grasso non possa riparare :nod) :nod)