welcome)
Ciao a tutti.
Mi ritengo abbastanza esperto di elettronica e PC.
Voi non mi conoscete ma io si. Ho letto quasi tutte le discussioni di questo forum e quasi tutte quelle legate ai sistemi di navigazione.
So' che ci sono persone molto competenti. :OK)
Sono in procinto di acquistare una nuova 147 e quindi mi sto' preventivamente informando su alcune questioni (piu' che altro come rimedio all'ansia da attesa )
Scuse anticipate per involontari OT o FAQ mancate.
Vorrei iniziare proponendovi alcune domande.
come acustica: meglio interni in pelle o quelli in alfatex?
pensavo di sistemare sotto l'autoradio di serie una con monitor da 7''
Meglio motorizzata o manuale?
Quale il sistema più completo CD-RW DVD TV MP3 Navigatore satellitare (caffe :asd) ?
Quale il miglio modo di far coesistere la radio originale con un sistema del genere.
Ascolto tutti i generi di musica (dalla classica all'hip-hop) e sono interessato ad un giusto rapporto di qualità/potenza (Assolutamente no discoteca viaggiante) con maggiore attenzione alla qualità.
C'è un sistema per "camuffare" il sinto-monitor in modo da non farlo troppo notare durante il parcheggio?
Prevedo qlcune delle risposte e quindi:
Non sono intenzionato a togliere l'autoradio di serie per motivi estetici.
Per gli MP3 dovrebbe pensarci il sinto monitor.
Come inserire un ingresso aux e prelevare il segnale pre dalla radio originale ? (se avete lo schema elettrico faccio da me )
Preferirei quanto più possibile evitare invasivi subwoofer.
esistono buoni tweeter da mettere al posto degli originali senza dover ricorrere a modifiche dell'alloggiamento e/o colle varie.
Aspetto consigli dai vari guru su amplificatore woofer tweeter e quant'altro.
Ah! io sono di Roma quindi: il nome di un buon installatore che faccia anche il lavoro di insonorizzazione (ma non è che puzza la macchina di bitume poi? :asd) )ad opera d'arte.
Limite di spesa 1000/1500 Euri sorgenti escluse.
Scusate la lungaggine e grazie in anticipo.
PS: Che siete forti già lo sapete :smokin)
Ciao a tutti.
Mi ritengo abbastanza esperto di elettronica e PC.
Voi non mi conoscete ma io si. Ho letto quasi tutte le discussioni di questo forum e quasi tutte quelle legate ai sistemi di navigazione.
So' che ci sono persone molto competenti. :OK)
Sono in procinto di acquistare una nuova 147 e quindi mi sto' preventivamente informando su alcune questioni (piu' che altro come rimedio all'ansia da attesa )
Scuse anticipate per involontari OT o FAQ mancate.
Vorrei iniziare proponendovi alcune domande.
come acustica: meglio interni in pelle o quelli in alfatex?
pensavo di sistemare sotto l'autoradio di serie una con monitor da 7''
Meglio motorizzata o manuale?
Quale il sistema più completo CD-RW DVD TV MP3 Navigatore satellitare (caffe :asd) ?
Quale il miglio modo di far coesistere la radio originale con un sistema del genere.
Ascolto tutti i generi di musica (dalla classica all'hip-hop) e sono interessato ad un giusto rapporto di qualità/potenza (Assolutamente no discoteca viaggiante) con maggiore attenzione alla qualità.
C'è un sistema per "camuffare" il sinto-monitor in modo da non farlo troppo notare durante il parcheggio?
Prevedo qlcune delle risposte e quindi:
Non sono intenzionato a togliere l'autoradio di serie per motivi estetici.
Per gli MP3 dovrebbe pensarci il sinto monitor.
Come inserire un ingresso aux e prelevare il segnale pre dalla radio originale ? (se avete lo schema elettrico faccio da me )
Preferirei quanto più possibile evitare invasivi subwoofer.
esistono buoni tweeter da mettere al posto degli originali senza dover ricorrere a modifiche dell'alloggiamento e/o colle varie.
Aspetto consigli dai vari guru su amplificatore woofer tweeter e quant'altro.
Ah! io sono di Roma quindi: il nome di un buon installatore che faccia anche il lavoro di insonorizzazione (ma non è che puzza la macchina di bitume poi? :asd) )ad opera d'arte.
Limite di spesa 1000/1500 Euri sorgenti escluse.
Scusate la lungaggine e grazie in anticipo.
PS: Che siete forti già lo sapete :smokin)