Macchina non parte più

Metalhell

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,044
0
36
Varese
porcaccia per la prima volta dopo poco più di 4 anni e quasi 50k km mi ha lasciato a piedi.... per lo meno nel mio garage.

temo sia andata la batteria.

è andata così: accendo il quadro,tiro giù i finestrini,faccio per accenderla e niente... morta. nessun minimo tentativo di avviamento,le spie del quadro tutte spente tranne qualcuna che sfarfalla leggermente. non posso neanche più richiuderla nè tirar su i finestrini.

ho notato che se provo ad avviarla inizia a fare un rumore, come "di qualcosa che gira"... non so come spiegarlo meglio.

ieri andava benissimo -.-

:cry:

direi anch'io che è la batteria. Almeno sei in garage e non in giro. ;)

batteria cambiata,domani scopro quanto mi costa sto scherzetto.

cmq il meccanico me ne ha messa una da 60 visto che c'è anche la centralina dei miei comandi manuali da alimentare.

ciao

Metalhell":w4zzwy26 ha detto:
batteria cambiata,domani scopro quanto mi costa sto scherzetto.

cmq il meccanico me ne ha messa una da 60 visto che c'è anche la centralina dei miei comandi manuali da alimentare.

ciao
Io avrei messo la 74 A/h...anche io ho messo la 60 a suo tempo...ma fatta grandissima caxxata....ora costa 140€ :wall) :wall)

io ho messo una s5 08 da 72 Ah... ci sta veramente a pelo... ma poi zero problemi agli avviamenti, anche di inverno

beh i prossimi inverni finalmente starà in garage al calduccio!^^

l'inverno passato avevo sempre paura non partisse dopo le nottate a -14 invece è andato tutto bene

Metalhell":2rkfwxh2 ha detto:
qualcuno la conosce/la usa?

mmm mai vista come marca (che poi rhiag è un distributore di ricambi, bisogna vedere chi è il vero fornitore imho).

se tieni l'auto in garage in inverno patirà meno, la mia originale 60 Ah è durata quasi 7 anni. :asd)