Macchina alargata cosa rischio?

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
37
Suzzara
Ciao a tutti, dopo un incidente (non per causa mia) :color) :color) con la mia :147) dovendo obbligtoriamente cambiare un fianchetto e il paraurti anteriore ho deciso di far montare quelli della GTA (originali Alfa quindi allargati).
In caso di incidente l'assicurazione risponde lo stesso? e se mi dovessero fermare rischio qualcosa per gli allargamenti?

PS: sul libretto ho trovato una scritta che dice "l'auto può essere dotata fin dall'acquisto di kit estetico originale" può considerarsi un'omologazione?

Zuzzu":1bd2qlpy ha detto:
Ciao a tutti, dopo un incidente (non per causa mia) :color) :color) con la mia :147) dovendo obbligtoriamente cambiare un fianchetto e il paraurti anteriore ho deciso di far montare quelli della GTA (originali Alfa quindi allargati).
In caso di incidente l'assicurazione risponde lo stesso? e se mi dovessero fermare rischio qualcosa per gli allargamenti?

PS: sul libretto ho trovato una scritta che dice "l'auto può essere dotata fin dall'acquisto di kit estetico originale" può considerarsi un'omologazione?

Vai tranquillo... :OK)

IVAN":3iq5bmkt ha detto:
Zuzzu":3iq5bmkt ha detto:

Vai tranquillo... :OK)

Quoto!

Mi pare di aver capito che allarga parafanghi e paraurti......mica allarga le carreggiate (che è la cosa illegale)

si ma poi metti almeno dei cerchi con canale da 8 ed et 35 però........senno sembra una panda vecchio modello...

rugantino82":2sbml7s0 ha detto:
Mi pare di aver capito che allarga parafanghi e paraurti......mica allarga le carreggiate (che è la cosa illegale)

Scusa...allargare i parafanghi è legale???

Nel senso, se io allargo i parafanghi posteriori sono in regola? :eek13)

IVAN":2ka6kmc7 ha detto:
115jtdBologna":2ka6kmc7 ha detto:
Però dietro poi rimane stretta..

...beh, lì penso che interverrà...

spero di intervenire presto... purtroppo però i fianchetti posteriroi non si possono allargare ma bisogna tagliare gli originali e saldare quelli GTA!! e i preventivi che ho fatto non scendono sotto i 2500 euro!!! e al momento le finanze :cry: :( :mecry) :mecry2)

Lacco79":3av4iept ha detto:
si ma poi metti almeno dei cerchi con canale da 8 ed et 35 però........senno sembra una panda vecchio modello...

in effetti tra poco devo assolutamente montare almeno dei 17" e i distanziali da 2cm minimo.... ho la ruota che è stata inghiottita dalla carrozzeria!! :jolly)

Zuzzu":1wcnbfph ha detto:
IVAN":1wcnbfph ha detto:
115jtdBologna":1wcnbfph ha detto:

spero di intervenire presto... purtroppo però i fianchetti posteriroi non si possono allargare ma bisogna tagliare gli originali e saldare quelli GTA!! e i preventivi che ho fatto non scendono sotto i 2500 euro!!! e al momento le finanze :cry: :( :mecry) :mecry2)

Scusa perchè tagliare? allarghi gli originali...semplice, a dirsi...

DevilBoss86":12x5yajz ha detto:
Zuzzu":12x5yajz ha detto:
IVAN":12x5yajz ha detto:
115jtdBologna":12x5yajz ha detto:

Scusa perchè tagliare? allarghi gli originali...semplice, a dirsi...

sì un po' meno a farsi

RAGAZZI...potete fare quello che volete con le vostre macchine persino allargare i passarouta tipo il GTA ma se vi fermano e "dovessero accorgersene " sono cazzi amari!!!!sequestro immediato del libretto!!!!

OCCHIO!!!

però se io avessi la possiblità lo farei subito.....tutto GTA!!!!!!(ORIGINALE)