Macchie tessuto fioccato

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
42
Reggio Calabria
Ciao a tutti volevo chiedere a tutti i possessori di 147 con interni in tessuto fioccato neri come posso eliminare quegli orrendi aloni bianchi che si formano sui pannelli porta dopo aver poggiato il braccio a causa dellla pelle che si squama! Mi consigliate qualche prodotto particolare???

acqua e sapone

Il tessuto dei pannelli è molto simile all'alfatex dei sedili, e per ora con la nasona che ha 7 mesi qualche alone mi è capitato anche a me e lo ho risolto con lo shampo per auto e la spugna dopo aver passato il bidone aspiratutto ; tranquillo sembra che rimane macchiato ma è solo l'alone dell'acqua che ascugandosi sparisce e lo ho fatto una sola volta .Certo è che con il passare del tempo quella stoffa ti si consumerà . Potresti rivestire la parte del pannello con un materiale nero tagliato a misura che abbia la parte sotto il sctratch e quando sarà rovinato non fai altro che staccarlo dal bracciolo e rifarne un'altro ma avrai sempre il bracciolo come nuovo

non so bene che è il tessuto fioccato...

ma io ho usato una schiuma per gil interni trovata da norauto....

che dire il nero del tessuto sportivo,.....che era diventato grigio....ha ripreso il suo colore naturale :D