Macchie sul cruscotto

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Ok restate seri e non ditemi "usa Barzotto" :asd) :asd)

Oggi mi sono cimentato per la prima volta ad una leggera pulizia agli interni della nasona...ma quanto è difficile :mecry2)

Premetto che ho usato cosi tanto per provare, solo un panno morbido e un pò d'acqua per togliere macchie, pedate ecc da portiere e cruscotto...

Ma sul cruscotto ho due macchie di sporco (nn so cosa sia ma pare terra) che nn riesco a mandare via. Sarà la rugosità della plastica, sarà quel che vuoi ma non sono riuscito a mandarle via :evil:

Stessa cosa per la parte inferiore della plancia....Quella rivestita in tessuto (forse? booh) ...come la pulite??

Di portarla a lavare da un autolavaggio non ci penso neanche..mi hanno chiesto dagli 80 ai 100 euro per un lavaggio di interni! :?:

80/100 euro è la cifra che ti chiedono di norma per un buon lavaggio d'interni, pedate :confusbig) terra sul cruscotto :confusbig) ma chi ci porti nella :inocchio) ????
prova con acqua e sapone neutro tipo marsiglia, io ci pulisco i sedili di pelle, nn è aggressivo e il risultato è ottimo, di solito per il cruscotto uso un panno umido, giusto per la polvere (se qualcuno prova a metterci un piede lo frusto a sangue! :sadomaso) , è una cosa che mi manda in bestia :swear) )

...

l'arexon fa la schiuma apposta per pulire i sedili! penso che magari anche solo con quella possa bastare.

sghy":mtz9f4h4 ha detto:
per i sedili in tessuto dici allora che acqua e sapone bastano?

al massimo usa la "saugella" o l'"infasil" :rotolo) quelli sono ancora più delicati