macchie sedili anteriori e pannelli

evolution76

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2004
24
0
1
salve a tutti ragazzi,
ho delle strane macchie bianche sui sedili anteriori e sui pannelli anteriori.
Sono entrambi rivestiti in tessuto nero. Più che macchie sembra che si sia scolorito il tessuto.
E' possibile?
O devo far lavare la tappezzeria?

Ciao
 
evolution76":2gdlw7dy ha detto:
salve a tutti ragazzi,
ho delle strane macchie bianche sui sedili anteriori e sui pannelli anteriori.
Sono entrambi rivestiti in tessuto nero. Più che macchie sembra che si sia scolorito il tessuto.
E' possibile?
O devo far lavare la tappezzeria?
Ciao

SI TROMBA A CASA NON IN MACCHINA! :asd) :rotolo)

A parte gli scherzi, è strano che siano scoloriti a meno che non gli abbia fatto cadere sopra qualche liquido aggressivo, hai già provato a pulirli con uno straccio imbevuto in acqua e sapone? Inoltre so che molti usano il diluente nitro per pulire i sedili con ottimi risultati (qualche settimana fa un ragazzo ha postato le foto prima/dopo: i sedili sembravano nuovi). Io però avrei un pò di timore di far danni col diluente... quindi meglio farlo fare a qualcuno più esperto :sarcastic)
 
306 Maxi":1cz78fhe ha detto:
evolution76":1cz78fhe ha detto:
salve a tutti ragazzi,
ho delle strane macchie bianche sui sedili anteriori e sui pannelli anteriori.
Sono entrambi rivestiti in tessuto nero. Più che macchie sembra che si sia scolorito il tessuto.
E' possibile?
O devo far lavare la tappezzeria?
Ciao

SI TROMBA A CASA NON IN MACCHINA! :asd) :rotolo)

A parte gli scherzi, è strano che siano scoloriti a meno che non gli abbia fatto cadere sopra qualche liquido aggressivo, hai già provato a pulirli con uno straccio imbevuto in acqua e sapone? Inoltre so che molti usano il diluente nitro per pulire i sedili con ottimi risultati (qualche settimana fa un ragazzo ha postato le foto prima/dopo: i sedili sembravano nuovi). Io però avrei un pò di timore di far danni col diluente... quindi meglio farlo fare a qualcuno più esperto :sarcastic)

Devo dire che è la stessa cosa che ho pensato io!!!!!!!!! :sedia) :sedia) :rotolo) :crepap) :crepap)

Prova ad andare in un autolavaggio o da chi lava gli interni a secco, per vedere se sono sporchi o scoloriti(se non sai riconoscerlo) altrimenti o li tieni così o change!!!! :OK)
 
NON USARE IL SAPONE... l'ho fatto nel tessuto della portiera e il bianco è rimasto dentro... l'ho sciacquato anche con l'idropulitrice dell'autolavaggio ma rimane cosi... penso che cambierò il pannello prima o poi.. ogni volta che salgo mi incazzo... compra lo spray della mycar per tessuti, fa miracoli cmq, come funziona questo diluente?
 
Può darsi che il sapone sui tessuti dei sedili rimanga dentro.....non me lo spiego cmq, ma se dite che vi è capitato ci credo!!!Il diluente sicuramente non va in profondità, e se cercate di mandarcelo vi squaglia tutto, poi va usato da professionisti si può far danni seri...io credo che dovreste provare da un tappeziere e credo che con meno di 260€(costo pannelli circa)risolvete sicuro :OK)
 
Top