Macchie bianche rivestimento interno cofano

Danilo

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
5
0
1
A cofano aperto nella parte alta, quella incernierata per intenderci, ho trovato delle ampie macchie bianche sulla fodera di protezione interna. Sembra una specie di muffa forse dovuta alle abbondanti pioggie di questi giorni ed al materiale di rivestimento dellinterno cofano. A qualcuno di voi e' capitata la stessa cosa ????
Si tratta di una 1.6 ts.

Ciao

miguel147":14wgx19s ha detto:
anche io... con un mjet ;) ne ho 2 sulla parte alta dove sono le cerniere esatto :)

non ce un modo per lavare a fondo il pannello??
Io avevo lo stesso problema sulla 156 di mio padre e l'ho lavato con la lancia ad alta pressione e l'acqua demineralizzata. Ovviamente senza avvicinarmi molto e senza insistere troppo. Poi sono ripartito dopo 5 minuti per fare asciugare tutto col calore del motore. Ora è perfetto, sembra appena montato in fabbrica.

Salvatopo":ruobf3hj ha detto:
miguel147":ruobf3hj ha detto:
anche io... con un mjet ;) ne ho 2 sulla parte alta dove sono le cerniere esatto :)

Io avevo lo stesso problema sulla 156 di mio padre e l'ho lavato con la lancia ad alta pressione e l'acqua demineralizzata. Ovviamente senza avvicinarmi molto e senza insistere troppo. Poi sono ripartito dopo 5 minuti per fare asciugare tutto col calore del motore. Ora è perfetto, sembra appena montato in fabbrica.

Avete provato con il vaporetto?

Frales147":2vnbhq2m ha detto:
Salvatopo":2vnbhq2m ha detto:
miguel147":2vnbhq2m ha detto:

Avete provato con il vaporetto?

no :confusbig) dici che è meglio?? :)