Macchia sedile...aiuto!

aragornQ2

Nuovo Alfista
17 Marzo 2007
70
0
6
Roma
Ho un problema che non so come risolvere. La scorsa settimana sono cadute due gocce di succo di frutta sul sedile lato passeggero. Ora hanno fatto una specie di patina bianca che non so come togliere. Mi consigliate qualche prodotto? Come posso risolvere...così non riesco proprio a guardare il sedile!

Seee succo di frutta! :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dipende dal materiale dei tuoi sedili, immagino non sia pelle! :OK)

fratz147":2qpzyxzd ha detto:
Seee succo di frutta! :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dipende dal materiale dei tuoi sedili, immagino non sia pelle! :OK)

...di quale frutto è il succo? Banana o albicocca? :crepap)

aragornQ2":7qwnaz3q ha detto:
Ho un problema che non so come risolvere. La scorsa settimana sono cadute due gocce di succo di frutta sul sedile lato passeggero. Ora hanno fatto una specie di patina bianca che non so come togliere. Mi consigliate qualche prodotto? Come posso risolvere...così non riesco proprio a guardare il sedile!

Prova ad usare la schiuma pulisci tessuti della CBM, la trovi alla coop ed è molto buona...
Il risultato pero dipende anche dall'acidità del prodotto che ha provocato le macchie...
;)

E' succo è succo ragazzi! :) ;)
Comunque i sedili sono in tessuto, no pelle...ora provo con i prodotti che mi avete consigliato!

Re: Alfatex

M-jetnasona2":2970ke9x ha detto:
qualcuno sa che prodotti specifici usare x la pulizia degli interni alfatex sia neri che beige chiaro?

io ho usato con PROFITTO il prodotto per Alcantara della Ma.Fra.! Solo che usando il fondo della bomboletta ho macchiato l'alfatex (beige)... però tranne questo incidente è quasi perfetto nel risultato.