Macchia che non si toglie su cruscotto alfa 147 jtd.

angelo.laino

Nuovo Alfista
11 Agosto 2007
2
0
1
parma
Ciao a tutti..
sono nuovo da queste parti, anche perchè è da da 2gg. che ho una alfa 147 jtd.
L'ho aquistata usata e ho notato una macchia sul cruscotto, appena sopra lo stereo.
Pensavo che fosse solo dello sporco, invece ho scoperto c'è colato qualcosa... :mecry)
Mi stà troppo sulle "balle" e siccome non ho intenzione di cambiare tutto il cruscotto (secondo me costa una cifra), sono alla ricerca di altre soluzioni tipo prodotti specifici che possano aiutarmi.

Ragazzi, l'alfa è veramente una cosa bella...
a differenza di altre auto, anche un minimo graffio "ti sta sulle balle"...
spero di non farne una malattia... :elio) :elio) :elio)

Aiutatemi... :hail)
Ciao a tutti.
Angelo.
 
ciao,

alcuni suggeriscono la crema NIVEA delicata per le mani, ma non sò se posso davvero risolverti il problema...

anch'io ho una leggera macchia vicino al nottolino chiave (forse dovuta allo sfregamento della mano quando accendo) che mi piacerebbe togliere...

vediamo...

saludos!
 
sciacqua bene con acqua.
il cruscotto serie 0 è ruvido, asssolutamente no a lucida cruscotti e panni pelosi
 
io invece non riesco a pulire i fianchetti in basso ... con quella plastica ruvida mi si son insozzati (lato passeggero, ahimè :( )
voi con cosa li pulite?
 
Alucard":20e5jdo4 ha detto:
io invece non riesco a pulire i fianchetti in basso ... con quella plastica ruvida mi si son insozzati (lato passeggero, ahimè :( )
voi con cosa li pulite?

prova sempre con sgrassatore chante clair..
e il piu potente sgrassatatore ke c'e..
almeno da quelli provati da me.
io c riesco nella mia makkina e ho ttt l'interno beige!
 
turicasazza":1usk8pi5 ha detto:
Alucard":1usk8pi5 ha detto:
io invece non riesco a pulire i fianchetti in basso ... con quella plastica ruvida mi si son insozzati (lato passeggero, ahimè :( )
voi con cosa li pulite?

prova sempre con sgrassatore chante clair..
e il piu potente sgrassatatore ke c'e..
almeno da quelli provati da me.
io c riesco nella mia makkina e ho ttt l'interno beige!
proverò... sperando che coi tacchi la mia lei non abbia rovinato anche la plastica :sic)
 
Top