Macbook e i programmi da ing?

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai testato un macbook con programmi da ing come ad esempio matlab oppure solidworks, e se in generale questo tipo di mac va bene per lavorarci anche con programmi pesanti
 
matlab per mac c'è, altri software tipo cad e fem li devi far andare tramite bootcamp con windows. In generale comunque un software di modellazione 3D va meglio su macbook pro...
 
Mollan":1lwmuvjy ha detto:
Sorry, per questi programmi non saprei aiutarti... Però se non c'è un'alternativa per Mac...installaci win in doppio boot... :)

il mio dubbio è sulle preformance della macchina quando è sottostress di programmi molto pesanti
 
colosso":7jnrgwyq ha detto:
Mollan":7jnrgwyq ha detto:
Sorry, per questi programmi non saprei aiutarti... Però se non c'è un'alternativa per Mac...installaci win in doppio boot... :)

il mio dubbio è sulle preformance della macchina quando è sottostress di programmi molto pesanti

Io mi trovo benissimo con programmi di imaging diagnostico (ricostruzioni 3d in tempo reale di esami clinici tipo TAC ecc...). Con Photoshop va decisamente bene. Gli altri programmi che uso io non sono molto pesanti...
Sono più per modelli 3d di proteine...ma sono vecchiotti quindi vanno come fulmini (io ho il Macbook Core Duo 1.83 ghz 2gb di ram)
 
Top