ma succede anke a voi?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ormai sono piu le volte ke ho la makkina dal carroziere ke a casa...ok una volta sono stato io... ma è possibile ke non si possa parcheggiare nei parcheggi se non in qll molto vuoti xk se no qnd torni ti trovi la macchina piena di graffi e sbocci ovunque? ma succede anke a voi? sono quasi tentato a venderla e prenderne una vecchissima cosi se anke se me rigano amen... in due sett ho una riga sul baulee un graffio enorme sul paraurti...

beh, non così però mi accorgo di graffi nuovi ogni volta che lavo la macchina! la non è colpa tua ma delle persone incivili e che non gliene frega nulla degli altri e delle cose altrui!

l'unica è avere le paranoie come me che ti fanno controllare sempre dove parcheggio per cercare di ricevere meno graffi possibili...

Eh già, la mia dormendo in strada poi...... mi salvo per il semplice fatto che vivo in un paese dove c'è possibilità di parcheggiarla in zone tranquille o isolata da sola.
Ma comunque ogni qualvolta vado in posti trafficati e vedo auto che mi han parcheggiato davanti, dietro o di fianco in posti "stretti" la riga o il segno ci sono...... viaggio col polish in auto perchè se posso intervento subito.
E cmq l'inciviltà è molta, il fatto che le auto siano sempre + ingombranti fa il resto.....

proprio oggi nel mio piazzale privato ho visto una vicina che e' arrivata con la sua opel corsa del dopoguerra, parcheggia, apre la porta e...... bum! contro la macchina vicina! ma neanche piano!
se era la mia saltavo giu' dalla finestra e la prendevo per il collo!!
devo tenere d'occhio anche i figli dei vicini che mettono i sassi nelle marmitte, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col cayenne che me lo parcheggia a 2 cm dalla porta e non mi fa entrare....
e siamo in un piazzale PRIVATO!!
almeno puoi rintracciare qualcuno!
pero' una volta qua sotto ho trovato il paraurti posteriore distrutto e non ho mai trovato il responsabile... purtroppo sta ancora cosi' per mancanza di fondi :cry:

concordo con Cica....
eddai... questa discussione è un tantino futile non credi?

Le righe e i bozzi fanno parte del gioco, nessuno è esente... se poi te ne devi fare una malattia fai bene a comprare un pandino dell'80 e non ci pensi più......

consigio: non te ne fare una malattia, la macchina è solo un mezzo... vedessi la mia come è ridotta per colpa di altri... ci sarebbe da uccidere tutti quelli che solo parcheggiano affianco a te..............

concordo..anche a me capita di trovare strisci su cofano e porte per questo tante volte evito di prendere la 147 quando so che devo parcheggiare in strada e mi avvalgo della seconda autovettura..ma vedi un po uno con tutti i sacrifici che fa per comprarsi e mantenersi un auto deve vedersela graffiare,ricevere atti vandalici o addirittura non trovarla +..dove andremo a finire.. :shrug03)

cica":1rz4v6xn ha detto:
Vieni,vieni a Roma,sei fortunato se non ti parcheggiano sul tettino :sarcastic)
a me succede cm ho detto e abito in un posto tranquillo nn oso immaginare in una città come roma

modifica il titolo scrivendo in modo chiaro per favore.

si guarda è meglio non pensarci...io che abito a Milano è sempre un terno al lotto lasciare la macchina parcheggiata in giro. per ora mi hanno rubato l'antennino e fatto vari graffi per fortuna non troppo evidenti forse dovuti agli sportelli delle altre macchine e per fortuna che ho il box. Addirittura una volta mentre stavo per metterla nel box tempo 30 secondi per aprire le serrande giro l'angolo e trovo un cane che piscia sulla ruota bellamente e con i padroni che guardavano e non hanno detto nulla...volevo tirargli sotto il cane...