Ma sti cerchi?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Girovagando sul sito dell'Alfa Romeo, tra la linea accessori della 147 ho trovato questi cerchi:
monodadoxn1.jpg

Prezzo di listino 984€ :rotolo)

A mio avviso sono una figata paurosa, c'è qualche utente che li monta?
La cosa che mi lascia perplesso è che sono cerchi monodado, come funziona il montaggio con questi cerchi?

ZeroShift":z0o1wv04 ha detto:
Girovagando sul sito dell'Alfa Romeo, tra la linea accessori della 147 ho trovato questi cerchi:
monodadoxn1.jpg

Prezzo di listino 984€ :rotolo)

A mio avviso sono una figata paurosa, c'è qualche utente che li monta?
La cosa che mi lascia perplesso è che sono cerchi monodado, come funziona il montaggio con questi cerchi?

Da quello che so io questi cerchi facevano parte della linea accessori della 156. confermo che sono monodado. io ho visto una sola 156 in giro con questi cerchi, penso proprio che non abbiano avuto tanto successo. Il prezzo non lo sapevo ma adesso che lo so capisco molte cose!
Se non ricordo male per montare questo tipo di cerchi veniva fornito una sorta di adattatore per passare da 5 dadi ad uno solo.

un utente di torino li aveva montati :OK) non mi ricordo più chi....tra l'altro con la nasona come la tua ZeroShift e ci stavano da dio :OK)

DevilBoss86":2jflev3w ha detto:
sono i monodado, tenere conto che bisogna comprare la modifica che costa 1000 euro e passa, ovvero gli adattatori per montarli

cioè si fa prima a cambiare mozzi.. :sarcastic)

Fonzie444":xh484gki ha detto:
DevilBoss86":xh484gki ha detto:
sono i monodado, tenere conto che bisogna comprare la modifica che costa 1000 euro e passa, ovvero gli adattatori per montarli

cioè si fa prima a cambiare mozzi.. :sarcastic)

direi che si fa prima a cambiare macchina! :sarcastic)

xxandre83_al":1idmkzj6 ha detto:
un utente di torino li aveva montati :OK) non mi ricordo più chi....tra l'altro con la nasona come la tua ZeroShift e ci stavano da dio :OK)

Li ho visti dal vivo.

Da 17" non rendono un granche',oltretutto costano una folia e ti devi pure portare appresso la chiave specifica.

La Toora produceva un modello monodado, i Monotoora per l'esattezza.
Molto belli, ma a mio avviso non vale la pena..... ;)

Mav76":35u9qk4r ha detto:
xxandre83_al":35u9qk4r ha detto:

Li ho visti dal vivo.

Da 17" non rendono un granche',oltretutto costano una folia e ti devi pure portare appresso la chiave specifica.

La Toora produceva un modello monodado, i Monotoora per l'esattezza.
Molto belli, ma a mio avviso non vale la pena..... ;)
si è una sborata senza senso.. :KO)

xxandre83_al":79x16eh9 ha detto:

Si un utente di cui so il nick li ha cambiati, date le cifre dei cerchi + modifica per una questione di privacy non dirò il nick.

cmq nella faq light ci son i prezzi di cerchi e modifica e se nn ricordo male se si prendon nuovi si arriva sui 2 mila euro.

P.S. qualora voleste ecco prezzi e codici ;)

Kit cerchi monodado a fori 7x17" (*) - 5901427 - 1013,52 € (anche per serie0)
Kit cerchi monodado a raggi 7x17" (*) - 5901361 - 1013,52 € (anche per serie0)
Kit adattamento cerchi monodado - 5901469 - 1097,99 € (anche per serie0)

Parlate di prezzi??Sapete quanto costano i Q2 da 17 di listino in alfa??(visto che quando li ho comperati mi sono informato)

2000€ per 4 cerchi....questi sono pazzi....... :sarcastic)