Ma sti Carrozza come lavorano?

schizzo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
138
0
16
44
Catanzaro
Ciao Raga, vi rendo partecpi della mia disavventura! Ho preso l'audo dal carrozza ieri pomeriggio sul tardi, ed ho notato una cosa, che mi avevav montato lo spoiler una schifezza, gli angoli della spoiler erano distanti dal la carrozzeria tanto che ci passava un dito. Allora stamattina, di pazienza l'ho smontato, ed ho levigato i due piedini che poggiano sul vetro, ed l'ho reincollato col collante che mi era rimasto, a dopo vi posterò le foto.
Ma secondo voi, perchè fanno queste cose con i piedi????
VA bhe che non ho pagato la verniciatura... però!!!!

secondo me tutti quelli che lavorano solo per i soldi alla fine tirano solo a finire, chi invece lavora con tanta passione alla fine, anche se la gente lo apprezza, finisce quasi sempre col rimetterci o in mancato guadagno o in tempo.

sono dei cani!!io ho portato la :inocchio) per togliere dellle macchie di lucidatura che c'erano fin da quando l'ho presa e invece di toglierle le ha aumentate.adesso l'ho portata da un carrozza nn autorizzato per la disperazione.spero tutto bene...devo andarla a prendere domani

Per il semplice motivo che su uno spoiler se ti chiedono oltre 50 euro di lavoro già ci stan mangiando abbastanza e secondo loro 100 euro di lavoro son pochi in quanto preferiscono fare una fiancata anzichè un pezzo di plastica,anzi,di vetroresina...

Ne so qualcosa di carrozzieri...son stato in giro parecchio con i miei pezzi...

devi trovare quello che è appassionato....

teknomotion":3kfsdxs9 ha detto:
Dpiende dai carrozzieri,come x quasi tutte le altre cose nella vita,c'è chi se ne sbatte e chi invece lavora con passione...

...come dice @tekno...la professionalità e l'amore per il proprio lavoro non sono doti di tutti...purtroppo...

ragazzi mi è andata di lusso..il car da cui mi sono fatto fare il lavoro era un autorizzato fiat ed ha eseguito il lavoro magistralmente.ma io dico, è possibile ke un autorizzato alfa nn è in grado di fare lo stesso?xkè l'assistenza ke ci offrono nn è all'altezza del prezzo corrisposto?? :shrug03) :mecry) inoltre nn mi ha fatto pagare nulla... :elio)