MA se volessi venderla...

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
insomma :) sono un ricettacolo di tasse... in piu' il superbollo ...
se volessi venedere la mia amata GT a quanto ?

1.9 immatricolata luglio 2005... acquistata a km 0 novembre 2005
Distinctive Nera interni pelle cuoio
ruote 16°
18.500 km quasi tutti di autostrada
Bose 8 casse
Sensori di parcheggio

:mecry) a quanto...

Le quotazioni medie per vetture come la tua direi che si aggirano intorno ai 22mila euro.

Poi, per carità, c'è chi le propone a 24, ma secondo me rimangono lì dove sono... anche perchè, a ben cercare, si possono trovare occasioni interessanti! ;)

4ruote dice 22.900 euro.

Leggo che è di luglio 2005, ma è già euro4 quindi (l'adeguamento alla normativa è uscito in quel periodo)?

Perchè (stando così la finanziaria) continueresti a pagare 2,58 euro/kW di bollo + la maggiorazione per i 10 kW eccedenti la soglia di 100 kW, quindi in totale sono circa 15 euro più di adesso (io 30 perchè ho l'euro3). io la terrei tranquillamente. (anche se girano un pò le balle). ;)

peccato :cry:

se è un euro 3 paghi 26,70 in più se è un euro 4 ne paghi 12,00 in più

non è poco ma nemmeno tantissimo,il problema e che si vanno a somamre a tutti quelli che già dobbiamo sborsare :mad2)

Non la vendere, te ne pentiresti... anche io 2 mesi fa ero sul punto di venderla, ma poi (meno male) ci ho ripensato.

Piuttosto, cambia i cerchi... :D

teknomotion":dijgxjey ha detto:
33Boxer":dijgxjey ha detto:
Non la vendere, te ne pentiresti... anche io 2 mesi fa ero sul punto di venderla, ma poi (meno male) ci ho ripensato.
Piuttosto, cambia i cerchi... :D

Esatto.. :rotolo)
Ciao Sergio!!!!Come va? :)

Tutto bene Tino grazie! ;)

Tornando al discorso cambio GT: Pasta X a parte scherzi, anche a me erano venuti in mente questi pensieri, sul discorso dei soldi da spendere sulla GT... ero andato a vedere anche la Punto e per poco non la compravo... ma poi... pensandoci bene... se non hai problemi economici, se non devi fare grossi sacrifici per mantere la GT, se non sei in difficoltà, allora è una scelta errata liberarsene, perché è un'auto che è uno sfizio: è bella, è divertente da guidare, è esclusiva, è un'auto che regala un sacco di soddisfazioni. Venderla sicuramente porterebbe a pentirsene proprio per tutti questi motivi. Il mio è un consiglio spassionato, da uno che ha avuto i tuoi stessi pensieri.

Ciao! :OK)

L'aggiornamento euro 4 è di settembre 2005.se è immatricolata a luglio allora la costruzione sarà marzo/aprile 2005...insomma è Euro 3

:lol: vediamo la metto sotto questo punto di vista :)

sono un ricettacolo di aumenti di qualsivoglia tassa :)
e non so se riesco a mantenerla...
oddio posso sicuramente ma volevo evitare di toccare fondi :ignore)