Ma se arriva graffiata

te la fa verniciare o cambia il pezzo in garanzia..

sul serio fateci attenzione!! la mia aveva il battitacco destro rigato e ammaccato, ma l'entusiasmo e la gioia di vederla li nuova ad aspettarmi , quel giorno non mi sono accorto di nulla..
e pensate ancora oggi quel battitacco è rovinato.. volevo farlo notare qualche giorno dopo al concessionario.. ma vabbeh ormai avrei fatto solo una figuraccia con tutti i favori che mi ha fatto il posto..

io sono rimasto fregata appena l'ho visto ho notato un graffietto nella parte laterale inferiore del paraurti e l'ho fatto subito noter solo che loro sono riusciti a convincermi che fosse colla perchè in effetti c'era un pò di colla che sporgeva ma in realtà sotto la colla c'era anche il graffietto :mecry)

consiglio personalissimo: NON RITIRARLA!

la mia è stata rivernicita TUTTA (male) e non si è visto un centesimo di riduzione del prezzo

Bisogna guardarla bene bene bene e farci 20 giri attorno prima di ritirarla! Io sono andato a ritirarla con mio padre (carrozziere) e lui (che ha l'occhio allenato!! :elio) ) ha notato una strana ma leggera piega lungo il bordo del cofano! Io ero già con la testa sulla luna e non vedevo l'ora di salirci sopra e farmi un giro. Se non fosse stato per mio padre :hail) , non me ne sarei accorto almeno fino al primo lavaggio. Morale della favola, mi hanno sostituito l'intero cofano in garanzia con uno dello stesso colore (volevano riparare quello danneggiato ma gli abbiamo detto di non provarci nemmeno :mad2) )

secci":11lbehhf ha detto:
consiglio personalissimo: NON RITIRARLA!

la mia è stata rivernicita TUTTA (male) e non si è visto un centesimo di riduzione del prezzo

Quoto secci in pieno: quando sono andato a ritirare la mia mi sono accorto di alcuni aloni di vernice più scura, volevano rifilarmela a tutti i costi e dopo una settimana di lucidate, tira e molla con il conce e minacce di natura legale sono riuscito ad avere un altra nasona.

Qualche problemino di verniciatura però ad essere pignoli ce l'ha anche questa...che invece ha avuto una miriade di altri problemi.
Magari la prima che mi avevano assegnato aveva più problemi fuori e meno dentro...qualche giorno fà l'ho vista in giro :nod) (ho riconosciuto la targa di un numero successiva rispetto alla mia)

Io lo presa con 2 bozzi sul tetto, ma purtroppo non me ne sono accorto subito........

Cmq confermo che anche i graffi e bozzi vengono sistemati in garanzia....

Nella mia c'era un piccolo punto dove la vernice era saltata via, l'ho fatto subito notare ed abbiamo concordato con il conce di sistemarla appena avessi voluto

Immaginavo di non essere l'unico ad aver trovato una magagna sulla nasona alla consegna, e infatti me lo state dimostrando. L'unico dubbio che mi viene è il seguente: è possibile che il conce non se ne accorga? Dai, almeno mentre la lavano per togliere la cera!! A me dà tanto l'impressione che, consapevoli del difetto, ci provino ugualmente, sperando in uno scarso spirito di osservazione dell'acquirente (così facendo, devono riparare di tasca loro solamente i difetti riscontrati alla consegna!). Mi spiace ma non dovrebbe funzionare così, perchè si sta parlando di automobili e non di giocattoli. :KO)

anche io difetti di verniciatura ma non me ne ero accorto, fortunatamente il tutto è passato in garanzia :D

Non credo che il concessionario lo faccia apposta.
Premesso che continuo a vedere delle nasone nuove con impurità di vernice pulviscolo......... ma per noi è la NOSTRA auto e soprattutto pagata da noi, voluta da noi che se scriviamo quà dentro sicuramente non la usiamo come il Sig. Brambilla usa la sua macchina xyz....... per cui diciamo che siamo "pignoli".
Poi un concessionario prepara "n" auto al giorno......... e i preparatori non sono sicuramente tutti come noialtri.
La mia auto venne lucidata in varie parti, anche nel vano porta sinistro...... immaginate la sorpresa nel vedere due nasone in conce che hanno del pulviscolo in quella zona....... per cui sulla mia qualcuno ha visto e ha "rimediato" (premesso che per me il pulviscolo NON CI DOVREBBE ESSERE), su quelle due nessuno l'ha notato.
Magari lo noterà il cliente smaliziato, magari no e fra dieci anni quando questi la venderà il nuovo cliente lo vedrà......
E' un po' una lotteria. Di sicuro però il dubbio sulla preparazione ed attenzione dei preparatori di concessionaria ti viene quando vedi che una GPunto per la vetrina e presentazione viene preparata e non si è accorto nessuno (io sì) che il portellino carburante non aveva il trasparente......... cioè ma non lo vedono???????