Ma sara' vero questo annuncio???

E perchè dare i soldi a questo per farmi omologare i cerchi da 18,se vai alla Fiat come l'hanno data a questo la daranno anche a te ;)

Si può fare così, ma lì ti danno per 5 euro il modello da compilare... ovvero semplicemente una cosa di questo genere (copiata e incollata da un altro topic):

Spett.le Fiat Auto S.p.A.
Ente Logistica e Commerciale
Corso Agnelli n°200
10135 Torino

Data: data
Oggetto: “Richiesta nullaosta per omologazione cerchi da 18” Alfa Romeo modello.

Come da oggetto con la presente sono a chiederVi il rilascio del nullaosta per l’omologazione dei cerchi da 18”, pneumatici 225/35/18" 87 y e 87 w.
A tal fine Vi allego fotocopia del libretto di circolazione dell’autovettura, con preghiera di spedirmi il tutto al seguente indirizzo:
Cognome Nome
Via
tel cell
Certo di un Vostro interessamento in merito rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e con l’occasione porgo cordiali saluti.

Firma ______________

;)

antoboy":1kzhvcc7 ha detto:
Non sanno davvero cosa nn vendersi su ebay...

Qualche mese fa c'era uno che si vendeva la ragazza :asd) :asd) :asd) e meritava pure la tipa,è stato anche al tg il venditore :asd) :asd) :asd)

andrea5887":pufqczco ha detto:
antoboy":pufqczco ha detto:
Non sanno davvero cosa nn vendersi su ebay...

Qualche mese fa c'era uno che si vendeva la ragazza :asd) :asd) :asd) e meritava pure la tipa,è stato anche al tg il venditore :asd) :asd) :asd)

c'era anche uno che vendeva la verginità dell'amico :asd)

PS: chi ha il coraggio di mettere i 18" sotto una 147 :ka)

DevilBoss86":2tc0rggu ha detto:
Io Giovà, se non costassero 1000 euro :sarcastic)

bella idea!

tony_label_days.jpg

:sarcastic)

per non parlare delle 10€ vere in vendita, dei calcoli renali, del fumo contenuto in una bolla d'acqua ecc ecc :asd)

Saturno147":1usx2uqa ha detto:
DevilBoss86":1usx2uqa ha detto:
Saturno147":1usx2uqa ha detto:
ah bene...ma che non si fa per guadagnare soldi... :asd) ..c'e' bisogno di comprarla su ebay per 5 euro... :asd)

Aldo ho appena messo la tua 147 su ebay, prezzo 5000 euro :sarcastic)
la mia arrivera' a 50000 euro minimo...ma perche e' la mia... :rotolo)

è d'epoca? :asd)