Ma questo volante BMW?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragà questo volante in alcuni punti sembra quello della 159 TI/Sport, ma è un volante BMW o è qualcuno che ha preso quello Alfa e l'ha modificato per la sua BMW?

Leggi in basso, sullo sterzo c'è scritto hartge. E' un tuner tedesco specializzato in bmw, mini.

cuoresportivo86":2t2a0ydo ha detto:
Ah ecco ok. Quindi è proprio per sua natura che ha la parte centrale e l'impugnatura quasi identica a quella del volante 159.

Scusa mi ,ma dove li vedi uguali? A parte l'incavo dove vanno posizionate le mani (ma nemmeno tanto), il resto è completamente diverso

garamant":s0ypramp ha detto:
cuoresportivo86":s0ypramp ha detto:
Ah ecco ok. Quindi è proprio per sua natura che ha la parte centrale e l'impugnatura quasi identica a quella del volante 159.

Scusa mi ,ma dove li vedi uguali? A parte l'incavo dove vanno posizionate le mani (ma nemmeno tanto), il resto è completamente diverso

Quoto, in ogni caso...gli interni della 159 danno merda di brutto al bmw (che se non erro è una serie 1)

garamant":6vg5de4q ha detto:
cuoresportivo86":6vg5de4q ha detto:

Nella parte della pelle traforata. Che il resto è diverso lo so, altrimenti non avrei aperto il topic appunto dove chiedevo se fosse un volantr 159 modificato per bmw (divero appunto).