Ma quanto è pesante il nuovo sito alfa???

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Sto facendo adesso in real-time una confgurazione per una nuova 147 come la vorrei io adesso (ragazzi è il 1° dell'anno e ho un pò di tempo per cazzeggiare :sarcastic) )...
Alora premetto che ho una 56 k ma sto sito è veramente pesantissimo.ci sto mettendo mezz'ora per configurare una macchina... :splat)

Aggiungo:
finita adesso la configurazione.
Alla fine non mi permette di inviare per mail la configurazione per errore nel server(???).Preciso che l'indirizzo mail è corretto.
Non mi permette di stamparla.
Mi permette solo di salvarla ma devo ancora vedere dove me la salva....

cmq fatta la configurazione per alfa 147 q2 in motorizzazione diesel (ovviamente 150 cv) con:

sedili in pelle traforata
fari allo xeno
tweeter posteriori

colore rosso alfa..... :matto)

prezzo finale 26.985.......devo dire che per gli optional che ci ho messo su (considerando che già esce di suo parecchio accessoriata) è un prezzo abbastanza onesto (consideriamo anche la concorrenza).
Forse per essere proprio giusto giusto sarebbe più giusto un mille euro di meno considerando che il progetto 147 è ormai datato ma devo dire che come prezzo è ancora molto concorrenziale.

in effetti è un pò lento anche con l'adsl.. :scratch)

fa veramente schifo in quanto a usabilità... ieri mi ha detto che non potevo configurare una 159 1.9 150cv con il pacchetto Distinctive, me lo faceva mettere solo col 1.8 benzina :shrug03)

Il sito è bello ma davvero troppo pesante.... Dovrebbero fare una versione light per chi non ha la connessione veloce o vuole fare più in fretta (dato che anche con la ADSL ci vuole qualche secondo per caricarlo e per passare da una sezione all'altra :swear) )