ma quanti siete?

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
Ogni inizio weekend percorro la tangenziale ovest direzione bologna da settimo milanese..
Quando sono fermo in colonna mi capita di guardare nella corsia opposta e si vedono sempre una sfilza di 159 sportwagon passare... ma do state andando a un raduno?? :asd)

Certo che Alfa con la 159 sportwagon ha dato grandissimi risultati!

shinjichan":3kcbqjb8 ha detto:
Ogni inizio weekend percorro la tangenziale ovest direzione bologna da settimo milanese..
Quando sono fermo in colonna mi capita di guardare nella corsia opposta e si vedono sempre una sfilza di 159 sportwagon passare... ma do state andando a un raduno?? :asd)

macché, sono tutte aziendali.. :sarcastic)

stenmark":1mo03638 ha detto:
shinjichan":1mo03638 ha detto:

macché, sono tutte aziendali.. :sarcastic)

:sarcastic) :asd) :rotolo)

a volte le aziendali sono proposte al dipendente in un ventaglio di scelte,certo magari non ampio. però comunque c'è la scelta di una 159 invece che di un'altra.perciò anche se molte sono aziendali,molte di queste sono di fatto preferite ad altre: non retrocediamole subito bollandole negativamente come "aziendali"

tcpma":22mcwvh4 ha detto:
a volte le aziendali sono proposte al dipendente in un ventaglio di scelte,certo magari non ampio. però comunque c'è la scelta di una 159 invece che di un'altra.perciò anche se molte sono aziendali,molte di queste sono di fatto preferite ad altre: non retrocediamole subito bollandole negativamente come "aziendali"
per quanto mi riguarda non volevo certo bollarle negativamente :)
solitamente però un bel numero di 159, Croma, V50 sono aziendali

giangirm":1ku9phb5 ha detto:
tcpma":1ku9phb5 ha detto:
per quanto mi riguarda non volevo certo bollarle negativamente :)
solitamente però un bel numero di 159, Croma, V50 sono aziendali
questo è poco ma sicuro ;)

Anche mio padre ha comprato la sua 159 aziendalmente ma non significa assolutamente che disprezza l'auto,aveva carta bianca su cosa comprare,è un'Alfista da sempre e se potesse ci dormirebbe pure nell'auto e bisogna dire che la 159 è una Signora auto :OK)