Ma quant'è gnocca questa!!!

brerista

Nuovo Alfista
18 Maggio 2006
505
0
16
MI/VA/NO
L'ho ritirata oggi, ci sto lasciando gli occhi.... due mesi di attesa ma adesso stiamo insieme...
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

I primi complimenti li ho già ricevuti dopo 2 minuti dall'uscita dal concessionario. Era purtroppo un uomo, proprio non il mio tipo. :lol:

Domani vi posto qualche foto, che ho già fatto.

Brera 2.4JTDm 20v argento Alfa
SkyWindow
Bi Xeno :schok)
Interni pelle bicolore nero/grigio
Sedili regolabili elettricamente
Cruise control
Blue&Me (che figataaaaaaaaa!!!)
Cerchi 17'' a razze

La macchina è purtroppo decisamente noiosetta. In curva in autostrada a 130Kmh sembra di essere fermi. :sleep) Decisamente meglio la mia vecchia uno. :muaha)

brerista":73maku3y ha detto:
Brera 2.4JTDm 20v argento Alfa
SkyWindow
Interni pelle bicolore nero/grigio
Sedili regolabili elettricamente
Cruise control
Blue&Me (che figataaaaaaaaa!!!)
Cerchi 17'' a razze

Bella, il cerchio è un po' piccolo, il 18" era il Top...

brerista":73maku3y ha detto:
La macchina è purtroppo decisamente noiosetta. In curva in autostrada a 130Kmh sembra di essere fermi. :sleep) Decisamente meglio la mia vecchia uno. :muaha)

mmm... a quella velocità neanche la mia ex C 220 Cdi si coricava... :asd)

gino 156":3dqz1g1b ha detto:
Stupenda come tutte le brera. Con i cerchi da 18" sarebbe irresistibile! Complimenti! :love)
No. Sarebbe solo + costosa. Irresistibile lo è già così :matto) :love)

A proposito, questi cerchi stanno bene sui colori chiari e sul rosso, sono molto aggressivi. Li ho visti su quella nera ma non mi piacciono.
Da spettacolo le pinze freni anteriori, grigie, marchiate Alfa. Impressionante lo spazio tra il cerchio e la pinza: a occhio e croce 4 millimetri!!!

complimenti per la macchina :OK) :OK) una domanda i cerchi sono gli originali brera??Ci sono gia' come after market?

wr250man":26jn9kds ha detto:
complimenti per la macchina :OK) :OK) una domanda i cerchi sono gli originali brera??Ci sono gia' come after market?

si, originali e di serie. Mi sa che se li avessero fatti pagare 500 euro come optional, sarebbero stati tutti lì a comperarli.

Resoconto di una (breve) serata fuori con la brera:

parcheggio la macchina, zona relativamente in vista, non proprio in mezzo alla folla. Mi allontano di pochi metri, mi volto, già un tipo che me la lumava con cura, se l'è rigirata tutta.
Torno dopo una ventina di minuti e già vedo in lontananza due loschi figuri che se la guardano e riguardano tutta. Mi avvicino con perfetta nonchalance, all'ultimo secondo schiaccio l'apertura del telecomando. Vedo i due che quasi scappano, si vergognavano come ladri. :asd)

Riprendo la macchina, faccio un giro un pò più largo del solito (non mi sono fiondato subito a casa, passo piano in un posto un pò più affollato)
vedo una coppietta, lui e la sua biondina mano nella mano. Scena nello specchietto retrovisore: lui che cammina in una direzione, lei tirata a mò di peso morto girata dalla parte opposta che mi guarda il culo (della macchina...) :OK)

Chissà perchè quando sono in giro a piedi queste cose non mi capitano... :mecry2)

Qui nel mio paese ormai lo conoscono il mio animaletto blu, e al più si girano a guardarla o a far domande. All'inizio era un vero assalto.
Ad un semaforo uno è sceso dalla macchina per fdarmi i complimenti..e tanti altri episodi. :yep)
Poi però :splat) il vetro mi si è crepato e tante parolaccine son volate.
Ci vorrà una settimana come minimo per avere un parabrezza. Come al solito per avere un pezzo con l'alfa bisogna pregare. Ma almeno qualche pezzo importante potrebbero tenerlo in magazzino.
So di lele che ha aspettato una vita per un tubetto della gta.
Ma anch'io per la 147 ho aspettato 6 mesi 6 per due montanti di plastica.
Comunque guidare la brera è una goduria, al di la delle solite questioni sulle prestazioni..è bello guidarla per la sensazione di solidità che ti da.
E' per questo che spero che cambiando il parabrezza non saltino fuori vibrazioni o cose del genere :shrug03)

--Alfapitonsnake--":y3s1vqkh ha detto:
al di la delle solite questioni sulle prestazioni..

Problemi che certamente non hai visto il motore che hai sulla tua :OK)

Complimenti a tutti i breristi e complimenti all'Alfa che ha creato questo capolavoro... che fà girare la testa a chi non ha una Brera e se la trova davanti, lasciandolo sbavare dopo che questa è passata :lingua) .

Ragazzi, non vi dico che scene venerdì sera in tangenziale a Milano. Tutti in coda. Parecchi molto, ma molto distratti alla guida. :clap)

Noto una certa prevalenza di gente con l'audi che fa finta di niente ma alla fine la girano la loro testolina!!!

Oggi nuovo pieno in autostrada, un altro benzinaio che si sbrodola in complimenti. Magra soddisfazione x tutti i soldi che gli lascio :asd)