ma quant'è bello/inutile il nuovo sito alfa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlop79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
126
0
16
nuovo look!
appariscente, fico, apri e ti trovi la 8C competizione... bello. Pero adesso la Q2 me la da pure in colorazione bianca ghiaccio, coi cerchi da 18"..
tanto perche non mi bastava il dilemma sul colore e gli optional.. adesso pure i fake bug ci mettiamo! :sarcastic)

qualcuno di voi ha montato il Bluetooth con i comandi radio telefono al volante??
si puo fare vero? senza i comandi sul volante significa che avresti il pulsante sulla plancia di fianco al volante vero?

carlop79":wnp37vpg ha detto:
nuovo look!
appariscente, fico, apri e ti trovi la 8C competizione... bello. Pero adesso la Q2 me la da pure in colorazione bianca ghiaccio, coi cerchi da 18"..
tanto perche non mi bastava il dilemma sul colore e gli optional.. adesso pure i fake bug ci mettiamo! :sarcastic)

qualcuno di voi ha montato il Bluetooth con i comandi radio telefono al volante??
si puo fare vero? senza i comandi sul volante significa che avresti il pulsante sulla plancia di fianco al volante vero?

La Q2 infatti ha da ora i cerchi da 18 e il nuovo colore bianco!!! ;) Il nuovo sito non mi piace perchè c'è ancora la 147 stile senza baffi e scudo serie 2004... :evil:

Dai ragazzi il sito è a dir poko spettacolare l'ho trovato solo poco pratiko nalla configurazione dell'auto[meglio quella del vekkio sito]
E poi siete mai andati sul sito "ke ne so bmw" è assolutamente scarno privo di informazioni e foto...
Poi volete mettere la schermata di caricamento kon tutte le auto storiche in rassegna!!! :OK)

io lo trovo bellissimo, anche se un pò meno funzionale del vecchio, e sopratutto con caricamenti un pò lenti, comunque penso che con un pò di tempo lo miglioreranno ;)

Un po' lento, altrimenti non male :nod)

Come giustamente hanno detto Harlequin C.C. Roth sicuramente con il tempo miglioreranno :asd)

Ciao :26) :alfa) :alfa)

la questione dei comandi telefono sul volante è un errore!
la Q2 ha già di serie i comandi al volante per l'autoradio.
i comandi del telefono sono vicino al freno a mano.
infatti io li avevo ordinati ma mi ha chiamato il venditore dicendomi che al momento che darò il residuo dell'anticipo mi scalerà 52 euro!

Simpatico.. sembra quasi la presentazione di qualche gioco per PC.. Possibile che nel configuratore metto il color rosso alfa ed è così scuro? Vedo che nel modello della blackline i cerchi del 17 sono ancora quelli della seconda serie.. ma è aggiornato così???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.