lelesch81":3uounc7p ha detto:Io non ho dovuto inserirlo... :shrug03)
ratatuia":1icc9aam ha detto:lelesch81":1icc9aam ha detto:Io non ho dovuto inserirlo... :shrug03)
la gente dotata di :culo) di dimensioni esagerate è pregata di stare alla larga dalle discussioni della povera gente :asd)
lelesch81":2yvc0ahc ha detto:ratatuia":2yvc0ahc ha detto:lelesch81":2yvc0ahc ha detto:Io non ho dovuto inserirlo... :shrug03)
la gente dotata di :culo) di dimensioni esagerate è pregata di stare alla larga dalle discussioni della povera gente :asd)
:asd) :asd) Non me l'avrà richiesto visto che quando l'ho collegato non ho staccato la batteria...
ZEVERSY":11ytp1ak ha detto:semplice inserisci le 4 cifre e dai l'ok con la manopola di DX......di norma te lo chiede se lo smonti da un'auto e lo rimonti su di un'altra.... :OK) :OK) :OK)
Syndacate":2mmpedq3 ha detto:Scusate l'ignoranza: dove lo leggo sul mio connect questo codice?? E se per caso io staccassi la batteria dalla macchina o levassi temporaneamente il mio connect poi dovrei inserirlo di nuovo????
Syndacate":2d6hiqcx ha detto:Io l'ho presa usata la macchina e non so se ho la tesserina...ci devo guardare....! Ma in che casi comunque mi serve reinserire il codice?