Ma quando mi danno la mia GT?

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Ciao amici GTisti, sto veramente diventando impaziente!!!

Voi quanto avete dovuto aspettare per avere la vostra gattona?
 
Ciao GF!
Io ho atteso 40 giorni per l'arrivo della macchina e poi una settimana tra immatricolazione e passaggio di proprietà della mia vecchia (c'erano anche delle feste di mezzo però).
:ciao)
 
io ho aspettato quasi 3 mesi per averla a causa degli Xeno !!!


Dai che fra pochi giorni ti arriva, quanto hai già aspettato ?
 
Io l'ho ordinata il 6 maggio e mi avevan detto fine giugno ma oggi mi hanno posticipato la consegna alla sett prossima.
speriamo!
e dire che ho cercato di nn metterci accessori proprio perchè non volevo aspettare (azz altrim avrei garbato i vetri privacy e le scarpette grandi...)
 
dengia":1ba86vbm ha detto:
Io l'ho ordinata il 6 maggio e mi avevan detto fine giugno ma oggi mi hanno posticipato la consegna alla sett prossima.
speriamo!
e dire che ho cercato di nn metterci accessori proprio perchè non volevo aspettare (azz altrim avrei garbato i vetri privacy e le scarpette grandi...)

per i vetri hai fatto benissimo...per me conviene farli in aftermarket che vengono moolto meglio...e piu scuri soprattutto e in piu isolano dal calore perke sono pellicole termiche...mentre un vetro colorato no.

per i cerchi....mmm io avrei ceduto alla tentazione cmq sia anche qui in aftermarket ne trovi a bizzeffe
 
Se contano gli optionals io ho poche speranze di vedere presto arrivare la mia gattona..........

Ma il concessionario lo sa quando gli arriva? Lo avvertono prima? Oppure un giorno arriva il camion a la scarica li?
 
Bho strano...io, come ho scritto sopra, l'ho avuta in 40 giorni escludendo l'immatricolazione, pur avendo ordinato cerchi da 18", antifurto e xeno :scratch)
 
Top