Ma quando mi arriva :-(

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
nn ce la faccio più! :(

ordinata il 18 settembre!

non mi do pace :asd) anche per voi è stato cosi?
 
la settimana prossima

la settimana prossima perchè i trenta giorni partono da quando il conce manda l'ordine in alfa e non quando tu firmi il contratto
 
pensa che a me sono bastate due settimane e me la sono portata a casa!!!Cmq fidati che vale la pena aspettare...poi verrai ripagato della lunga attesa!!!fidati...
 
bacillo":1q34qlmd ha detto:
nn ce la faccio più! :(

ordinata il 18 settembre!

non mi do pace :asd) anche per voi è stato cosi?

Io non mi davo pace secondo dopo secondo XD. Ho atteso la mia Nasona per due mesi e dopo due giorni dalla consegna, l'ho dovuta riattendere un altro mese e mezzo :(
 
Ma...scusate se mi permetto, ma i KM0 ve li tirano dietro, lo so che la macchina ordinata è nuova e la fate come volete, ma si può risparmiare molto e magari spendere quei soldi risparmiati in modifiche molto belle.
Se penso quando l'avevo comprata io la 1 serie in effetti di km0 non ce n'era molti, ma dopo pochi mesi le svendevano con xeno,pelle e navigatore.

(tra l'altro è questo che rovina l'alfa, la fiat e la lancia)
 
Menomale che qualcuno la pensa come me.
Mi ricordo che la mia 147 1 serie l'avevo pagata 24.900 euro, pagati in contanti.
1.9 140 cv diesel distinctive (al tempo era la migliore) con impianto bose, ESP, comandi radio al volante, cerchi 17, metallizzato e forse qualcos'altro che non ricordo.
Dopo circa 7 mesi sono arrivati i KM0 distinctive con xeno, cerchi 17, navigatore, vernice metallizzata, pelle a 20 euro circa, poi verso la fine le hanno abbassate ancora...ecco che poi uno perde la fiducia non ovviamente nella macchina ma nell'organizzazione che c'è dietro.
Secondo me le 147 bisogna prenderle km0 perchè si risparmi molto e se sei fortunato la trovi più o meno come la vuoi.
Poi ovviamente ognuno decide come vuole :)
 
é la mia.
prima avevo una 147 1 serie, poi da dicembre scorso ho comprato questo gioiellino.era di un ragazzo che la teneva benissimo e ci ha fatto solo 11500 km.
 
Si certo sono iscritto anche al TTforum e all'audirsclub.

Alla gt non ci avevo pensato, perchè nonostante creda che sia una bellissima coupè, la macchina in se non è ne divertente ne appagante in niente.Poi ho gia avuto a che fare con i piccoli problemi fiat...

il 2.2 benzina secondo me è abbastanza buono, anche se mi hanno detto proprio quelli dell'alfa che fa pena...e il diesel è lo stesso della 147 che essendo + leggera va di più.
Non so, mi da molto l'idea di una macchina buttata li tanto per.
dovrebbe essere sportiva e di sportivo ha solo il nome...
La TT è un go-kart in confronto, non lo dico per vantarmi è solo che le ho provate entrambe perchè un mio amico si è innamorato della GT e allora glien'ho trovata su internet una del 2004 con su 30000 km con pelle, navigatore e 17 mai riverniciata...che dire bellissima, ma è un barcone, l'ha ammesso anche lui infatti presto gli metterà eibach + blistein.
 
Top