Salvatopo":1k5k6awp ha detto:Giusto, Xanto.
Però, non vi sembra strano che ci vogliono oltre 15 giorni per immatricolarla?
Da un lato non sto più nella pelle perchè ho voglia di averla, dall'altro sono terrorizzato all'idea di chissà quale truffa c'è dietro.
L'auto l'ho vista e provata di persona e sembra assolutamente perfetta e mi sono anche copiato il numero di telaio (oltre ad averlo messo sul contratto). Solo che... BHO?
Non riesco proprio a stare tranquillo. :aeh)
Infatti, è quello che pensavo io... al massimo 3-4 giorni...Xanto.net":287m6p9h ha detto:non saprei... in realtà in motorizzazione, con l'agenzia di pratiche auto, non è che ci voglia moltissimo a immatricolare una macchina....
Ho chiesto se ci fossero problemi e mi ha detto che è tutto a posto, ma io continuo a tremare.o forse perchè arriva dall'estero non hanno la fische di omologazione corretta che bisogna consegnare in motorizzazione per far fare il libretto e la stanno aspettando o dall'Alfa o dal conce Estero....
bho....
più che stargli addosso....
cmq prima di ritirarla controlla tutto, specie fatture iva etc etc
:OK)
Proprio quella è la mia paura... che i documenti non siano in regola e che stiano temporeggiando in attesa di chissacosa.Il FUSI":8aow3myx ha detto:Stai tranquillo........... evidentemente le auto provenienti dall'estero han bisogno di altre documentazioni. Non ti agitare!
Anche quando comprai la mia attuale auto fui fortunato: 5 settimane dall'ordine alla consegna, compreso il tempo di montare l'antifurto ecc..Cmq la mia auto arrivò venerdi (auto NUOVA) e in teoria, avendo la conformità ed essendoci gli Sportelli Telematici di so un accidenti (S.T.A.) l'avrebbero immatricolata il giorno stesso!
Vedo che sei di Taranto... io la macchina la sto prendendo dalle tue parti, guarda che coincidenza.CrAzY BoY":3exv9etl ha detto:Ragazzi le macchine di importazione (anche la mia è del belgio) son state immatricolate nel paese d'origine...per cui necessitano di immatricolazione italiana. Ecco la perdita di tempo
Proprio quella è la mia paura... che i documenti non siano in regola e che stiano temporeggiando in attesa di chissacosa.Salvatopo":1d1wu3b6 ha detto:Il FUSI":1d1wu3b6 ha detto:Stai tranquillo........... evidentemente le auto provenienti dall'estero han bisogno di altre documentazioni. Non ti agitare!
Credo che sia solamente un discorso di certificazioni, essendo comunque una reimmatricolazione di un veicolo proveniente dall'estero (ma ci vuole mica anche la visita e prova?)
Ripeto: a quanto mi hanno detto, la macchina NON è mai stata immatricolata.Il FUSI":zqudzfzd ha detto:Credo che sia solamente un discorso di certificazioni, essendo comunque una reimmatricolazione di un veicolo proveniente dall'estero (ma ci vuole mica anche la visita e prova?)