Ma non capisco perchè Tucker l'han preso e questi no!

La cosa che mi fa più specie sono i commenti di feedback di tutti i deficienti che sentono anche il cambiamento! :crepap)

Sciaky147":mx42hx5j ha detto:
Resnick":mx42hx5j ha detto:
La cosa che mi fa più specie sono i commenti di feedback di tutti i deficienti che sentono anche il cambiamento! :crepap)
si ma tanti si scambiano FB di favore prima di cominciare a dar sole!

oh, un amico l'ha comprato per una mercedes clk 200 kompressor del 2000 :asd) , vedremo i risultati, per adesso l'abbiamo preso per il c**o, vedremo!!!!!!!!!!

Io resto scettico, ma possibilista!

Prima di tutto non vedo un principio fisico dietro questo apparecchio e poi se bastassero 8 magneti e un tubo di alluminio per ridurre il consumo del 10% vi pare che le case non lo avrebbero già montato.
L'unico effetto è quello di ridurre la sezione del tubo di mandata del carburante, con effetti che possono essere solo dannosi.

Che stupidi! Io ho comprato per 5 euro l'adesivo "Modificato da giangirm" ed ho guadagnato 25 cavalli, ora con la mia punto 1.2 sfido i golf TDI e faccio 35 Km-litro e in più è aumentata anche la gnocca!

gino 156":1god1dko ha detto:
Che stupidi! Io ho comprato per 5 euro l'adesivo "Modificato da giangirm" ed ho guadagnato 25 cavalli, ora con la mia punto 1.2 sfido i golf TDI e faccio 35 Km-litro e in più è aumentata anche la gnocca!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

se lo metti in vendita su eBay diventi milionario! :D

InterNik":157b55q2 ha detto:
Resnick":157b55q2 ha detto:
superalex78":157b55q2 ha detto:
Io resto scettico, ma possibilista!

Io resto dell'idea che i principi della termodinamica non sono oggetto di discussione :asd)
Non per InterNik :lol:

Infatti in tempi non sospetti dissi
"InterNik ha comprato il tubo Tucker. Il suo funziona."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)