Ma le GT Black Line han l'assetto?

Il FUSI":dv4qg997 ha detto:
Non ho un eper che mi funga stamattina, quindi non ho potuto verificare......

le uniche differenziazioni son sulla base dei motori adottati.
Molle anteriori: per benzina, diesel, relativi aggiornamenti con 1/2 spira in meno e poi 3.2 a parte (5 codici in tutto)
Ammo anteriori: 1.8-1.9-2.0 sia normali che comfort, poi 3.2-Q2-1.9 170cv.

non sto a scrivere il resto che penso sia uguale..
Può essere dunque che Blackline monti molle e ammo non comfort. :scratch)

yugs":8p9g68vy ha detto:
Può essere dunque che Blackline monti molle e ammo non comfort. :scratch)

Fammi un piacere....... controlla se esiste un MVS specifico blackline come serie speciale (ed esisterà).
Poi trova molle e ammo della Q2....... al che a quel categorico vediamo se cita mai l'MVS della Black Line.
In alternativa chiunque abbia una black line da vedere controlli se ci son due o tre bolli sulle molle dell'auto che così siam sicuri (per me han le confort le b.line 2). Ti dico b.line 2 perchè la 1, costruita sulla falsariga delle pre-rest., non han sicuramente le confort (disgraziatamente adottate dopo).

le BL2 han gli ammo comfort.
Le Q2 sono escluse opzionando Blackline My2006.
la prima BL nell'mvs non la vedo..

Solo le molle anteriori (ho controllato solo le sospensioni davanti) di BL2 e Q2 con coincidenti (sia pre che post modifica della 1/2 spira in meno)..

dallas140cv":33u3lgsw ha detto:
A memoria su Blackline 2-3 gli ammo sono quelli del 3.2, mentre le molle sono le standard.

Eper dice tutt'altro, selezionando l'MVS appropriato..

@Fusi: stavi facendo un pensiero su GT?

Il FUSI":27s6qu3e ha detto:
Diciamo di sì.
Ma mi toccherebbe smontare l'assetto della mia....... che due palle.

mmm.. ordina un Q2. :scratch)
(o se non ti interessano pelle e bose, la progression con pack Q2)

Avendo una BL 1.8 del giugno 2006 ti dico nada assetto o ribassamento è suv uguale alle altre anzi confrontata ad una mjet del 2005 questa era + bassa con medesimo cerchio da 17.
Questa è la mia di lato, più bassa non mi avrebbe fatto schifo anche se così dossi o altro non mi mettono angoscia :p

dscf2525sj3.jpg

yugs":3jagrskh ha detto:
mmm.. ordina un Q2. :scratch)
(o se non ti interessano pelle e bose, la progression con pack Q2)

Si tratta di vettura di un anno...... oltretutto ho notato che le molle son identiche per tutte (pure le Q2) mentre cambia, come già avevate detto, l'ammortizzatore..... e davanti è il 3.2 (GTA) quindi è come il mio.
Dietro invece l'ammo è specifico ed è quello del 3.2, porcazozza.

Samuelejts":1zkifrob ha detto:
Avendo una BL 1.8 del giugno 2006 ti dico nada assetto o ribassamento è suv uguale alle altre anzi confrontata ad una mjet del 2005 questa era + bassa con medesimo cerchio da 17.
Questa è la mia di lato, più bassa non mi avrebbe fatto schifo anche se così dossi o altro non mi mettono angoscia :p

dscf2525sj3.jpg

infatti esteticamente non è il massimo , ma stai sicuro su dossi e cose di altra natura che possono danneggiare la vettura...