Ma l'Autodelta che fine ha fatto?

ghielmo

Nuovo Alfista
Scusate un cosa che mi assilla da quando è iniziato il wtcc:
L'autodelta branca di N.Tecnology l'anno scorso era considerata la squadra corse di riferimento x alfa romeo,nonchè era gestita anche dall'alfa.La 156 aveva i loghi autodelta dappertutto....ma quest'anno dove sono finiti?cosa è sta Alfa romeo racing team,cosa fa alfa romeo?Ma c'è una branca di alfa che si dedica alle corse o ogni anno cambiano nome ecc (Alfa corse,N.Tecnology Autodelta,Nordauto,Alfa racing team)?
Non si puo ritornare alla cara vecchia e mitica Alfa corse con il caro buon vecchio QUADRIFOGLIO?

ghielmo":mhnivygj ha detto:
Scusate un cosa che mi assilla da quando è iniziato il wtcc:
L'autodelta branca di N.Tecnology l'anno scorso era considerata la squadra corse di riferimento x alfa romeo,nonchè era gestita anche dall'alfa.La 156 aveva i loghi autodelta dappertutto....ma quest'anno dove sono finiti?cosa è sta Alfa romeo racing team,cosa fa alfa romeo?Ma c'è una branca di alfa che si dedica alle corse o ogni anno cambiano nome ecc (Alfa corse,N.Tecnology Autodelta,Nordauto,Alfa racing team)?
Non si puo ritornare alla cara vecchia e mitica Alfa corse con il caro buon vecchio QUADRIFOGLIO?

Cambiano di nome ma gli uomini e le strutture sono sempre le stesse.
Sono sempre gli stessi uomini della N-Technology (società composta da: 40% Nordauto di Monica e Mauro Sipsz, 40% Dorado di Andrea De Adamich, 20% Fiat Auto) che gareggiano nel WTCC ma ogni anno cambiano nome e non saprei perchè...
Il prossimo anno c'è la possibilità che lo sviluppo delle 159 del WTCC sia tolto alla N-Technology di Chivasso per essere affidato a Modena presso le strutture della Maserati Corse, molto preparate per le attività da pista (considerando che la Maserati corre nel FIA GT, evento in concomitanza con il WTCC). Per la N-Technology si profila un futuro tutto dedicato alle attività rallystiche del gruppo, in particolare il ritorno della Fiat (con la Punto) nel WRC se verranno adottate le più economiche specifiche Super 2000 al posto delle attuali costosissime WRC.

racing team di quest'anno = autodelta dell'anno scorso

io sapevo che la n.tecnology forniva il materiale.... e nn solo ad alfa ma anche alla fiat x la punto x i rally...