ma la nasona ha mai parlato???

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ripensandoci poco fa, il ragazzo di una mia amica fu fra i primi a comprare la nasona nel mio paese e lei(la mia amica)mi disse per farmi rodere che la sua auto aveva il pilota automatico(cruise control,ora l'ho anche io :derid) ) e che parlava...esatto...parlava...gli diceva(Secondo la mia amica) che le portiere erano aperte o che bisognava fare benza...poi lui stufo di qesta funzione la fece togliere...mi son sempre chiesto "ma sarà stato vero", visto che allora non avevo mai avuto una nasona tra le mani...però ad oggi mi sento di dire che quella se l'era sognato sto fatto!!!non so, a voi risulta il contrario?curiosità mia

carlo147jtdm":13y2d1o2 ha detto:
ripensandoci poco fa, il ragazzo di una mia amica fu fra i primi a comprare la nasona nel mio paese e lei(la mia amica)mi disse per farmi rodere che la sua auto aveva il pilota automatico(cruise control,ora l'ho anche io :derid) ) e che parlava...esatto...parlava...gli diceva(Secondo la mia amica) che le portiere erano aperte o che bisognava fare benza...poi lui stufo di qesta funzione la fece togliere...mi son sempre chiesto "ma sarà stato vero", visto che allora non avevo mai avuto una nasona tra le mani...però ad oggi mi sento di dire che quella se l'era sognato sto fatto!!!non so, a voi risulta il contrario?curiosità mia
forse intendeva dire che dava i bip in questi casi...

Faiv così, nascondi una donna con voce sensuale nel cofano e tramite altoparlantino con microfono lasci la porta aperta e le fai dire: "Chiudere la portiera destra, togliere il freno di stazionamento..." uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

FreeJTD":gx09cbng ha detto:
Faiv così, nascondi una donna con voce sensuale nel cofano e tramite altoparlantino con microfono lasci la porta aperta e le fai dire: "Chiudere la portiera destra, togliere il freno di stazionamento..." uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahahahahahahahaha bella! :crepap) :crepap) :crepap)

raga nn so voi, ma forse na stronzata nn l'ha detta.. l'altro ieri qnd sn andto a blokkare la mia bimba, lei stava li.. io la guardava e sembrava ke lei mi stesse parlando cn qgl okkioni.. covolo se lo fa, allo stesso modo in kui noi lo faccioamo cn lei.. :A)

raga ma che dite????
mi sa che avete tutti macchine difettate...
la mia parla normalmente....parliamo...
non vi dico quando stanno altre persone in auto...
si mette a fare conoscenza....si intavolano discorsi.... :nod)

:sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid) :sarcastic) :derid)

c'èsoloalfa":zfecylo8 ha detto:
FreeJTD":zfecylo8 ha detto:
La nasona nn parla... quello contava balle... :nod) :sadomaso) :mitra) :mitra) :shakko)
Non parla come una persona... ma per chi la sa ascoltare, parla eccome... :asd) :asd) :asd) Sto esagerando?!? :crepap)

ahah no no.... hai perfettamente ragione :nod) :nod)

ogni tanto la sento anche che mi dice: spingi quel piede destro su, che qui mi sto addormentando :asd) :asd) :asd) sono sicuro di averla gia sentita 4 o 5 volte che me lo diceva :nod)

JulianRoss":2ud73e6d ha detto:
c'èsoloalfa":2ud73e6d ha detto:
Non parla come una persona... ma per chi la sa ascoltare, parla eccome... :asd) :asd) :asd) Sto esagerando?!? :crepap)

ogni tanto la sento anche che mi dice: spingi quel piede destro su, che qui mi sto addormentando :asd) :asd) :asd) sono sicuro di averla gia sentita 4 o 5 volte che me lo diceva :nod)
Già è vero... oppure quando parto la mattina col gelo, che la lancetta è a 50 gradi, quando accelero lo sento proprio che ancora sbadiglia, mi fa piano, piano, che mi devo ancora svegliare...
Oppure quando piove a dirotto e sull'autostrada vedi gli altri quasi fermi a destra, io rallento, lei mi fa: vai tranquillo, ci penso io... :derid) :angel)

c'èsoloalfa":3v4jwmu5 ha detto:
JulianRoss":3v4jwmu5 ha detto:
c'èsoloalfa":3v4jwmu5 ha detto:

Già è vero... oppure quando parto la mattina col gelo, che la lancetta è a 50 gradi, quando accelero lo sento proprio che ancora sbadiglia, mi fa piano, piano, che mi devo ancora svegliare...
Oppure quando piove a dirotto e sull'autostrada vedi gli altri quasi fermi a destra, io rallento, lei mi fa: vai tranquillo, ci penso io... :derid) :angel)

ti è mai capitato che ti sorpassa una golf tamarrata e lei schiaccia da sola... poi le si affianca... dice qualcosa alla golf e poi la sorpassa e va via??? :lol: :lol: :lol:

la mia parla quando esco dalla discoteca accende il motore da sola per dirmi che è contenta di rivedermi poi in macchina parliamo della serata alcune volte fa la gelosa e inizia a brontolare con vari rumorini ma poi gli passa tutto... :p