Ma la gt collezione monta le calotte cromate?

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Ragazzi scusate una curiosità, la gt collezione grigio lipari ha le calotte per spechietti cromate?
Io ho una Gt lipari e vorrei montare le calotte cromate ma non so se mi conviene....

A me piacciono molto, le ho ordinate in concessionaria (a proposito... grazie per i codici! :asd) ), una è già arrivata, sto aspettando la seconda.

Secondo me sul Lipari sono spettacolari... meno sullo Stromboli, dove staccano pochissimo...

Però su lipari servirebbero anche lo scudo satinato e lo stemmino alfa che va montato sul cofano per completare tutto, non credi?
A proposito....quanto hai pagato tutte e due le calotte? Se non erro non dovrebbero costare molto.

Non le ho ancora pagate! In ogni caso il prezzo dovrebbe essere intorno ai 30 euro l'una, IVA compresa. Non tantissimo, in fondo.

Per il discorso dello scudo satinato non mi farei troppi problemi, la mia non è blackline e ha lo scudo cromato, ma sono sicuro che le calotte staranno benissimo comunque... si intonano alle maniglie in portiera!

Non ho capito invece il discorso dello stemma... :sgrat)

-Pietro-":3vl7vl8y ha detto:
Non le ho ancora pagate! In ogni caso il prezzo dovrebbe essere intorno ai 30 euro l'una, IVA compresa. Non tantissimo, in fondo.

Per il discorso dello scudo satinato non mi farei troppi problemi, la mia non è blackline e ha lo scudo cromato, ma sono sicuro che le calotte staranno benissimo comunque... si intonano alle maniglie in portiera!

Non ho capito invece il discorso dello stemma... :sgrat)

Non lo capito neanche io! lo scudo comprende anche lo stemma? lo scudo è quello situato sul paraurti giusto? ma si va ad unire a cofano chiuso col fregio alfaromeo posto su di esso giusto? Beh sono entrambi cromati e se metto quello satinato non devo sostituire anche il fregio?

Ah ok, se intendi quello si, vanno cambiati entrambi i pezzi che compongono lo scudo completo!

In ogni caso, ripeto, secondo me non è un'operazione obbligata se si sceglie di montare le calotte cromate... ma è questione di gusti! :nod)