ma la gente è impazzita!

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
cosa appena successa..

stavo tornando da vicino a Cremona con dei miei amici , ad un certo punto ero tra una peugeot 206 cc e un Bmw serie 1 120d , freccia e sorpasso la 206 e il 120d mi segue , per un tratto procediamo tranquillamente (distanza tra noi circa 150mt) ma ad un certo punto rallento perchè davanti trovo un paio di auto e il 120d mi arriva velocemente a culo e poi mi sorpassa passandomi a 30cm dal fianco,io devo dire che in quel momento non gli ho dato molto peso ma comunque sorpasso pure io le auto che ho davanti e mi ritrovo di conseguenza a superare anche il 120d che ora era davanti alle altre due macchine, metto la freccia e cerco di sorpassarlo ma niente! lui si sposta a sinistra e accellera sempre di più (io sottolineo che non volevo assolutamente rincorrerlo per minacciarlo o altro) fattostà che appena rallentiamo al semaforo per entrare in paese lui fa andare gli spruzzini dei tergi per spruzzarmi la macchina (capito che testa di m.. avevo davanti decido che appena possibile svolto in una via laterale) ma il simpatico biemwuista non è contento in mezzo allo stradone da dei colpi di freno (io ero a 3/4 mt di distanza ) e alla fine inchioda davanti a me e si ferma sul bordo,io non mi sono nemmeno sognato di fermarmi per dirgliene 4 l'ho semplicemente sorpassato facendo il gesto come per dire "ma che cazz vuoi?"
a questo punto io ero davanti e andavo lentamente sperando che mi sorpassasse e si levasse dalla minchia,ma no!..lui imperterrito a culo! alla fine trovo una svolta e giro,e lui non mi ha più seguito!


probabilmente lui si è incazzato perchè l0o seguivo e deve aver pensato lo per fermarlo e litigare ma non era assolutamente così!
ora io mi chiedo ma se quando ha inchiodato gli fossi andato addoso? avrei anche avuto torto!
e pensare che quando eravamo fermi al semaforo e lui mi spruzzava la macchina nonostante non ci vedessi più dalla rabbia non ho dato nessun segno di voler litigare quindi avrebbe anche dovuto tranquillizzarsi!!!

scusate lo sfogo ragazzi ma mi sono spaventato per quello che sarebbe potuto succedere! io sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè non avrei dovuoto andargli dietro ( e ammetto il mio errore) ma lui era propio pazzo.. :sic)
 
non hai idea quanti si azzeccano a me quando vedono che è una gta...
io li faccio andare nelle loro bmw, mini, e altre macchinette.... :asd)
 
bejita":kxx06z76 ha detto:
io questo celodurismo al volante non lo capisco, probabilmente non scopano

:asd) :asd) :asd)

Hai fatto benissimo a non dargli corda e stare calmo...
Purtroppo di teste di minch :ignore) è pieno il mondo!
 
secondo me, bisogna solo lasciarli stare...

senza stare a giocarci, inchiodargli davanti o cose simili...

in fondo secondo me è questo quello che vogliono, attaccare briga...

per quanto sia possibile, cercate di usargli non curanza!

Sentite a me cosa è successo una volta:
Tornavo dal lavoro di sabato, su un tratto di salaria dir Rieti c'è un attraversamento pedonale + un incrocio con logicamente un limite a 50 km/h, (premetto che prima vige il limite di 90km/h) allora io ogni volta che mi avvicino al cartello riportante il limite a 50km/h cerco di cominciare a ridurre la mia velocità gradualmente, in modo di evitare di inchiodare per passare dai 90 ai 50... sempre tutto bene, fino a questo benedetto sabato... avevo dietro un chrisler voyager... allora mentre rallentavo poco a una 50 di metri dal cartello mi trovavo a 60km/h e sto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, comincia a fare i fari... io non gli do importanza e continuo ad andare per i fatti miei poco prima dell'attraversamento pedonale, quindi con limite a 50 già effettivo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si attacca al clacson guardo dallo specchietto e vedo che mi sta anche mandando a quel paese... vabbè pazienza penso tra me e me, metto la freccia a destra mi accosto il più possibile (senza fermarmi) e gli faccio il segno di passare, con la mano fuori dal finestrino, sto tizio che fa?! si riattacca al clacson mi sorpassa guardandomi e mandandomi a quel paese, poi rientra bruscamente e mi inchioda davanti!
A quel punto, io col cuore a mille, ho pensato e se adesso sto matto scende?!

Mi tocca spaccargli il bullock in testa!!!

Fortunatamente è ripartito sgommando con il suo voyager!
 
Infatti....
io quando ho visto che non mi faceva passare avrei dovuto rallentare e distanziarlo il più possibile invece che andargli dietro alla sua velocità...(per altro per poca strada visto che dopo c'era il semaforo) ma dopo che mi ha spruzzato ha visto benissimo che rimanevo dietro calmo e buono perchè diamine ha dovuto insistere e inchiodare ?? col riscio di causare sul serio un incidente!! e poi inseguirmi standomi appiccicato al culo nonostante andassi a meno di 70km/h apposta per farmi risosorpassare
 
non era un matto....
era uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di dimensioni industriali.(quando leggo queste cose mi viene voglia di girare armato) :shakko)

comunque quoto che bisogna stargli alla larga,perchè altrimenti fai proprio il loro gioco.

a proposito degli spruzzini,vogliamo parlare di quelli che scagliano fuori dal finestrino le cicche di sigaretta?? :sadomaso)
 
è pieno di gente davvero frustrata in giro

basta guardare in tv in effetti :asd) se quelli sono i modelli migliori che passano il giorno a litigare per il balletto per la poltrona per il porta a porta ecc, figurati gli sfigati di tutti i giorni che troviamo in strada :asd)
 
"non ti curar di lor, ma guarda e passa", come diceva il buon Dante...

A volte è dura ma bisogna proprio non badare a certa gente!
 
Ciao Teo, è lo stesso discorso che facevamo sabato a tavola..
Tipico di chi è al volante di una BMW specialmente serie 1
Pensando averlo più grosso è ragionano con il pisello :asd)

Cmq con sto caldo la gente non ragiona più co 'a capa! :ciao)
 
secondo me c'è rimasto male quando nel tratto di strada in cui abbiamo accellerato nonostante avesse il "mitico" 120d (che come minimo ha pagato 35000 €) non riusciva a staccare una piccola alfina :sarcastic) .

a parte gli scherzi,spero di non incontralo mai più perchè è gente che se ti ritrova per strada non si sa cosa può fare..
 
shinjichan":3bs8cy56 ha detto:
Cmq con sto caldo la gente non ragiona più co 'a capa! :ciao)

Secondo me ormai non gli si può dare più la (seppur leggera) attenuante del caldo... c'è chi si comporta così in tutte le stagioni!! :asd)
 
marloch":3eatacrh ha detto:
shinjichan":3eatacrh ha detto:
Cmq con sto caldo la gente non ragiona più co 'a capa! :ciao)

Secondo me ormai non gli si può dare più la (seppur leggera) attenuante del caldo... c'è chi si comporta così in tutte le stagioni!! :asd)

infatti... non parliamo poi di quando nevica! per strada vedi il delirio più totale!
prima di dare la patente dovrebbero far fare obbligatoriamente anche un corso di guida sicura..
 
piroffa":1faqn04z ha detto:
marloch":1faqn04z ha detto:
shinjichan":1faqn04z ha detto:
Cmq con sto caldo la gente non ragiona più co 'a capa! :ciao)

Secondo me ormai non gli si può dare più la (seppur leggera) attenuante del caldo... c'è chi si comporta così in tutte le stagioni!! :asd)

infatti... non parliamo poi di quando nevica! per strada vedi il delirio più totale!
prima di dare la patente dovrebbero far fare obbligatoriamente anche un corso di guida sicura..

anche quando piove vedi gente che sfreccia a velocità assurde! poi dopo un km li vedi nel fosso. :asd)
propio come il bmw serie 3 (strano eh?) che ho visto un mesetto fa ,il ragazzo che guidava mentre la macchina veniva tirata su dal carro atrezzi aveva una faccia come per dire " adesso il papi mi sega le gambe"
 
Top