ma la gente è impazzita!

qui quando piove è il contrario,vanno a 20/30 all'ora in superstrada...
in città invece il traffico è proprio fermo,saltano fuori di quelle code allucinanti
questo perchè la gente è insicura...
però mille volte meglio uno che è insicuro con la propria auto e lo ammette e di conseguenza va piano piuttosto che uno che si sente un pilota nato e va a manetta mettendo a rischio se stesso e gli altri
 
piroffa":36r12bsn ha detto:
qui quando piove è il contrario,vanno a 20/30 all'ora in superstrada...
in città invece il traffico è proprio fermo,saltano fuori di quelle code allucinanti
questo perchè la gente è insicura...
però mille volte meglio uno che è insicuro con la propria auto e lo ammette e di conseguenza va piano piuttosto che uno che si sente un pilota nato e va a manetta mettendo a rischio se stesso e gli altri

che odio quando piove la gente che va a uno all'ora :member)
a sto punto meglio uno che si sente un pilota e si scrosta dallo scroto infilandosi nel fosso e lasciandomi libera la strada :drive)
 
è capitato anche a me...

le prime volte neo patentato mi incazzavo ogni cosa che succedeva, avrei voluto spacare le ossa a tutti...ma avevo 18 anni ed ero molto piu' esuberante...

ora, ho capito che non è certo la violenza o l'incazzzatura, i gesti o altro che risolvono la situazione, soprattutto in strada, dove ana cavolata si puo' trasformare in un dramma...

bisogna star tranquilli e lasciarli andare quei pazzi, prima o poi ci pensa mamma giustizia(come la chiamava Augusto, cantante dei nomadi) a punirli...magari conto un albero, tanto i pazzi scriteriati è li che finiscono

se tutti usassimo piu' cognizione...i prontosoccorsi avrebbero il 50% di lavoro in meno derivante dalla strada
 
Lorenzo":763zxyub ha detto:
è capitato anche a me...

le prime volte neo patentato mi incazzavo ogni cosa che succedeva, avrei voluto spacare le ossa a tutti...ma avevo 18 anni ed ero molto piu' esuberante...

ora, ho capito che non è certo la violenza o l'incazzzatura, i gesti o altro che risolvono la situazione, soprattutto in strada, dove ana cavolata si puo' trasformare in un dramma...

bisogna star tranquilli e lasciarli andare quei pazzi, prima o poi ci pensa mamma giustizia(come la chiamava Augusto, cantante dei nomadi) a punirli...magari conto un albero, tanto i pazzi scriteriati è li che finiscono

se tutti usassimo piu' cognizione...i prontosoccorsi avrebbero il 50% di lavoro in meno derivante dalla strada

quoto (magari sorvolando sulla "punizione" prospettata... piuttosto auspicherei un ritiro definitivo della patente)

anch'io, fresco di patente, ero più "agguerrito" contro le varie ingiustizie stradali che mi toccava subire da questa gente... poi ho imparato che innanzitutto bisogna pensare alla propria sicurezza, prima di far gesti o altro.. e poi ormai uso il clacson il meno possibile e solo in casi di emergenza. Infatti, cosa si rimedia suonando a uno che ti ha appena tagliato la strada? Il più delle volte, se va bene ti manda a quel paese!

piroffa":763zxyub ha detto:
infatti... non parliamo poi di quando nevica! per strada vedi il delirio più totale!

e dove mettere quelli che in autostrada sfrecciano anche con la nebbia? o sorpassano a destra? o (con 3 corsie) stanno nella corsia centrale a 100 all'ora con quella di destra libera? :nono)
 
Purtroppo molti dei deficienti che fanno questi numeri li vedo pure sulle amate 147 e pare pure siano in crescita questi elementi.

Giusto pochi gg. fa avevo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con una nasona 150CV che mi stava attaccato al sedere, io andavo alla mia andatura e questo sempre dietro, il genio nelle curve perdeva terreno per poi rifarsi sotto nei rettilinei.

Io mi chiedo il senso di tutto ciò. Se uno ha voglia di gareggiare perchè non va in pista? Costa troppo? Cavoli tuoi, mettiti i soldi da parte.

Di numeri assurdi ne vedo anche in autostrada, dà più fastidio vedere però le auto dello stesso modello voler ingaggiare competizioni, tutto sommato da marchi rivali me lo posso anche aspettare, ma un po' di rispetto per uno che possiede il tuo stesso veicolo.

Ribadisco, gli alfisti tamarri/corsaioli sono in preoccupante aumento, forse questo indica che la 147 è molto meno esclusiva di un tempo.
 
piroffa":1aljhzjd ha detto:
qui quando piove è il contrario,vanno a 20/30 all'ora in superstrada...
in città invece il traffico è proprio fermo,saltano fuori di quelle code allucinanti
questo perchè la gente è insicura...
però mille volte meglio uno che è insicuro con la propria auto e lo ammette e di conseguenza va piano piuttosto che uno che si sente un pilota nato e va a manetta mettendo a rischio se stesso e gli altri

Sì, però se permetti a me stan sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quelli che quando c'è nebbia/piove/nevica stanno in autostrada sulla corsia di sorpasso a 30km/h.

Se ci sono 2/3 corsie perchè non usare da codice quella più a destra?
 
a me è capitato in città... un tizio con una panda che con tutto il traffico doveva sorpassarmi a tutti i costi.
Alla fine facendo la gincana ce la fa e a momenti non gli vado addosso perchè mi taglia la strada inchiodando al semaforo rosso.

io con tutto il mio inglesissimo self control da dentro urlo "MA CHE C... FAI @XX!!! ECC ECC".
questo scende e viene a questionare al finestrino. Fin lì faccio finta di niente.
NON MI TIRA UNA SCARPATA ALLA PORTIERA?

ero piuttosto nervoso... giornataccia!!!
Scendo con calma e mi rendo conto di essere piu alto di lui di 20cm. (e se n'è reso conto pure lui) Lo prendo per il colletto, lo riporto alla sua macchina, apro la portiera della sua panda e ce lo ricaccio dentro tipo buttafuori in discoteca sotto lo sguardo divertito della gente delle macchine vicine :sarcastic) richiudo la sua portiera e me ne torno in macchina. MUAHAHAHHAHAHAHAHHA

lo so, non si fanno ste cose... sono una testa calda ed è meglio lasciare perdere... però ragazzi, una volta calmato non sapete le risate che mi sono fatto da solo e a casa quando l'ho raccontato!!!

E' che la gente ogni tanto sbarella!
 
ratatuia":29odtiqs ha detto:
che odio quando piove la gente che va a uno all'ora :member)
a sto punto meglio uno che si sente un pilota e si scrosta dallo scroto infilandosi nel fosso e lasciandomi libera la strada :drive)

ghghghgh ma tanto io in città non giro mai! e in supestrada basta mettersi in corsia di sorpasso e anche solo a 50/60 all'ora (con limite 70)passi un bel km di coda! chiaro, se poi arriva qualcuno dietro ci metto un attimo a ritornare in corsia di destra

marlo ch":29odtiqs ha detto:
e dove mettere quelli che in autostrada sfrecciano anche con la nebbia? o sorpassano a destra? o (con 3 corsie) stanno nella corsia centrale a 100 all'ora con quella di destra libera?

madonna quanto li odio!!!
:rotolo) poi con la nebbia pesta vedere le lucine di qualcuno davanti è rassicurante... se ti sfreccia davanti e non lo vedi più non capisci se è semplicemente troppo lontano o se si è schiantato da qualche parte :rotolo)

kretinho":29odtiqs ha detto:
Sì, però se permetti a me stan sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quelli che quando c'è nebbia/piove/nevica stanno in autostrada sulla corsia di sorpasso a 30km/h.

Se ci sono 2/3 corsie perchè non usare da codice quella più a destra?

quotone
ora che sulla mi/ve han fatto la quarta corsia la prima è come se non esistesse più..non ci sta un'anima! :KO)
 
Vampiro":2tluvsw8 ha detto:
a me è capitato in città... un tizio con una panda che con tutto il traffico doveva sorpassarmi a tutti i costi.
Alla fine facendo la gincana ce la fa e a momenti non gli vado addosso perchè mi taglia la strada inchiodando al semaforo rosso.

io con tutto il mio inglesissimo self control da dentro urlo "MA CHE C... FAI @XX!!! ECC ECC".
questo scende e viene a questionare al finestrino. Fin lì faccio finta di niente.
NON MI TIRA UNA SCARPATA ALLA PORTIERA?

ero piuttosto nervoso... giornataccia!!!
Scendo con calma e mi rendo conto di essere piu alto di lui di 20cm. (e se n'è reso conto pure lui) Lo prendo per il colletto, lo riporto alla sua macchina, apro la portiera della sua panda e ce lo ricaccio dentro tipo buttafuori in discoteca sotto lo sguardo divertito della gente delle macchine vicine :sarcastic) richiudo la sua portiera e me ne torno in macchina. MUAHAHAHHAHAHAHAHHA

lo so, non si fanno ste cose... sono una testa calda ed è meglio lasciare perdere... però ragazzi, una volta calmato non sapete le risate che mi sono fatto da solo e a casa quando l'ho raccontato!!!

E' che la gente ogni tanto sbarella!

:crepap) :crepap)

sembra una scenetta da film! :rotolo)

certo che anche lui, prenderti a calci la portiera...
 
Top