Ma la Black Line non la fanno più?!

valse

Nuovo Alfista
20 Settembre 2006
87
0
6
Lecco
valse.altervista.org
Ciao ragazzi (1° post :baby))...

...ho intenzione di entrare a far parte anche io dei possessori di questo gioiello di automobile e per questo motivo ogni giorno giochicchio un pò con il car configurator del sito alfa...

...oggi (dopo aver letto un post della ragazza che ha preso la black line ;-)) vado a vedere la configurazione ma dall'elenco degli allestimenti non c'è più quello black line :ka)

Hanno smesso di farlo?!

valse
 
Penso stiano solo aggiornando il sito, visto che è appena uscito un piccolo facelift per la 147.
Non so se hai già visto, ma sono stati aggiunti 2 baffetti cromati sulle prese d'aria davanti e anche lo scudo ora è tutto cromato, e ci sono anche nuovi colori di carrozzeria ma niente di che, un nuovo grigio e un nuovo rosso mi pare.

La Blackline invece è stata modificata di più, ora ha specchi e scudo color alluminio satinato, nuovi interni e nuovi colori di carrozzeria, in particolare un blu che per me è stupendo, non so perchè non lo mettono anche sulle versioni "normali".

147BL-3-4-Ant-500.jpg


147-front_500.jpg



In questo topic https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45772 trovi altre foto, anche degli interni.

Ciao ;)
 
O mamma è stupenda :sedia) !

Ma è gia in vendita!? Meno male che ho aspettato a prenderla... così è fantastica (il blu mi ricorda la mazda di Mauro Belli di distretto di polizia :asd) )
 
MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............................................
Non è giustooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhaaaaaaaaaaaaaaaaa

:mad2) :member) :swear) :mad2) :member) :swear)

ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????

guarda che blu bellissimo........................

Va beh va beh............
tanto è sempre black line.......
tanto è sempre alfa romeo!
 
In effetti secondo me hanno sbagliato a tirare fuori la Blackline e dopo solo un annetto fare già un restyling anche a quella.

Saby la storia del blu fa incazzare anche me, ci fosse già stata quando ho preso la mia l'avrei ordinata sicuramente blu, infatti quando sono andato in concessionaria la volevo blu digione ma non era più disponibile; questo blu è ancora più bello del digione, e avrei anche potuto prendere la blackline anzichè la distinctive pur di averlo...
 
questa ridda di versioni diverse modificate in alcuni particolari cosi' di frequente fa un po' incazzare tutti perche' svaluta gli usati e da' l'impressione che il modello debba uscire di produzione cosa che avverra' non a breve. per fortuna certi contenuti tecnici non variano mai!!!! ed e' sempre un piacere guidare una 147 indipendentemente dalla versione stefano
 
Top