ma ke sito è? vince l'offerta più bassa? O.O

simo__87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2006
7,222
0
36
37
Bologna
http://www.bidplaza.it/

stando a quello ke dicono sul sito un sacco di gente facendo l'asta "al contrario" a vinto auto come: nuova 500, Z4, TT. porsche cayman, ecc.. a cifre non superiore ai 50 euro :?:

secondo me c'è qualcosa sotto...

io ne conosco un altro asteclick

lì vince l'offerta unica e più bassa.

cioe se in due offrite 1 centesimo e io ne offro 3,

anche se la mia offerta è più alta vinco l'asta perchè solo io ho offerto quella cifra.....

non so se sono stato chiaro :bonk) :bonk) ...

spero di si

ma se non sbaglio, si paga anche solo per partecipare....
praticamente è più facile fare 6 al superenalotto! :asd)

simo__87":2i53k0t7 ha detto:

stando a quello ke dicono sul sito un sacco di gente facendo l'asta "al contrario" a vinto auto come: nuova 500, Z4, TT. porsche cayman, ecc.. a cifre non superiore ai 50 euro :?:

Non c'è nulla sotto, si paga per ogni puntata fatta (tipo 2 euro) e vince l'unica puntata più bassa . Ci guadagnano sul numero di puntate.

ste1978":2r640tjo ha detto:
simo__87":2r640tjo ha detto:

Non c'è nulla sotto, si paga per ogni puntata fatta (tipo 2 euro) e vince l'unica puntata più bassa . Ci guadagnano sul numero di puntate.

ah...adesso ho capito :OK)

Esatto, 2€ a puntata. Si spende parecchio per le "puntate" ma se si ha culo ci si puo portare a casa oggetti preziosi tipo tv LCD, Play 3, Ipod, Nokia N95.........fino alle auto appunto :?: :p

mi pare cmq che c'è un topic a riguardo :scratch) , cmq è secondo me una grande cretinata.. vince l'offerta unica più bassa, per offerta unica si intende che si deve indovinare l'offerta che non ha messo nessuno, e figuratevi come se le possono sistemare le aggiudicazioni, visto che tutto avviene di nascosto.. (uno non può vedere già le offerte che ci sono, se no mette un importo che nessuno ha messo, e aggiudica l'oggetto!)

cuoresportivo86":12hvi2wj ha detto:
Esatto, 2€ a puntata. Si spende parecchio per le "puntate" ma se si ha culo ci si puo portare a casa oggetti preziosi tipo tv LCD, Play 3, Ipod, Nokia N95.........fino alle auto appunto :?: :p

Infatti bisogna avere molto :culo) è un pò come una lotteria. Bisogna pensare ad una puntata strana che nessuno farebbe.

Qualcuno a comprato casa con soli 579 Euro :matto)

Anche io me n'ero interessato, non solo si paga a puntare, anzi la prima è gratis, il giochetto è che dopo che hai puntato ti dicono se la tua offerta è l'unica più bassa, così se fai più puntate alla fine puoi sgamare quello che se la sta aggiudicando ripuntandoci anche te e poi beccare un altra offerta unica un po' più alta. Così i sistemisti fanno un botto di puntate e magari quelo più bravo e veloce se lo aggiudica spendendo nemm tantissimo rispetto all'oggetto ma tutti gli altri hanno finanziato tantissimo. Insomma il culo non conta perchè anche se hai culo poi ti smontano la puntata, è matematica e abilità

BonOVoxX81":2p117ig8 ha detto:
Non ho ancora capito come funziona :sic)

in pratica devi fare una offerta precisa al centesimo...per esempio 3,47 euro

se alla fine dell'asta la tua offerta è contemporaneamente:
1) l'unica di quell'importo (cioè solo tu hai offerto 3,47 euro)
2) la più bassa fra gli importi unici "scommessi"

per esempio un altro ha offerto 5,76 euro ed è l'unico ad averlo fatto....
tu altrettanto sei stato l'unico a offrire 3,47 euro

entrambi siete "unici" ma vinci tu perchè la tua offerta è più bassa

capito? :)

simo__87":2awjydmq ha detto:
BonOVoxX81":2awjydmq ha detto:
Non ho ancora capito come funziona :sic)

in pratica devi fare una offerta precisa al centesimo...per esempio 3,47 euro

se alla fine dell'asta la tua offerta è contemporaneamente:
1) l'unica di quell'importo (cioè solo tu hai offerto 3,47 euro)
2) la più bassa fra gli importi unici "scommessi"

per esempio un altro ha offerto 5,76 euro ed è l'unico ad averlo fatto....
tu altrettanto sei stato l'unico a offrire 3,47 euro

entrambi siete "unici" ma vinci tu perchè la tua offerta è più bassa

capito? :)

Ok ho capito,è un pò contorta come cosa ma ho capito :asd)

Mi sembra un po' troppo losca come cosa però,non mi convince :shrug03)

Ne avevo sentito parlare anch'io circa un mesetto fa alla radio, alla Pina di Radio Deejay.

A sentirlo effettivamente vai a pagare pochissimo, però ovviamente devi avere la fortuna di fare la quotazione al momento giusto.

Loro ci guadagnano sulle iscrizioni..

Quindi occorre avere un pò di :backb) :asd)

però io sinceramente non ci ho mai provato :p

tanto vale che mi compro il gratta e vinci.... =|

(cosa che, tra l altro, non faccio.. hehe)