Ma in Svizzera le gomme ed i cerchi li regalano...?

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Mi sono imbattuto in un thread riguardante un raduno di GTA (156 & 147) swiffere........praticamente tutti con assetto e 19".... :love)
Quanto puo' costare un treno completo di quel genere? :eek:hmamma)
Mi chiedo, per l'ennesima volta, come facciano a girarci....io già con i 17" alle volte e' un delirio... :sic)

2d77vjk.jpg

m99bwp.jpg

2jevekh.jpg

30wawib.jpg

ejfqyv.jpg

ou1f2d.jpg

2hx3ehf.jpg

so4u1w.jpg

Parliamo di cerchi da 19" con canale ed ET differenziati tra asse ant. e post. ,la GTA bianca e quella rossa sono da infarto.... :love)

anche quella nera non scherza :elio) cmq nelle foto non vedo un minimo accenno di buche, probabilmente è questo il motivo per cui sono così estreme :nod)

Da quello che mi pare di ricordare, da quei piccoli giri in Svizzera, mi pare che le strade erano più intere delle nostre, e ci metto anche una parola sui limiti, se è 50 km\h, non hai problemi ad andare a 50 km\h dato che è raro trovare qualcuno che va più forte. (diciamo che su 3 persone, 2 sono italiani).
Certo peò che sono orribili quei cerchi, almeno per me, trovo brutti ehm, come si dice, quelli che hanno le razze all'interno insomma.

lele1105":2m1fefws ha detto:
Da quello che mi pare di ricordare, da quei piccoli giri in Svizzera, mi pare che le strade erano più intere delle nostre, e ci metto anche una parola sui limiti, se è 50 km\h, non hai problemi ad andare a 50 km\h dato che è raro trovare qualcuno che va più forte. (diciamo che su 3 persone, 2 sono italiani).
Certo peò che sono orribili quei cerchi, almeno per me, trovo brutti ehm, come si dice, quelli che hanno le razze all'interno insomma.

Quoto .. le strade sono perfette neanche un buco e tutti rispettosi dei limiti.

Avranno dei 19-20" ma dove gurdano quando li comprano??? Brutissimi tutti! ...i cerchi e! :asd) .....poi su delle auto cosi belle e proprio un delitto!

Irvine156":2ddnk6dx ha detto:
Avranno dei 19-20" ma dove gurdano quando li comprano??? Brutissimi tutti! ...i cerchi e! :asd) .....poi su delle auto cosi belle e proprio un delitto!

Sono quasi tutti dei 19".
Io invece ne vado matto, una GTA messa giù così e' il mio sogno proibito. :)

Mav76":1wnp2k7u ha detto:
Irvine156":1wnp2k7u ha detto:

Sono quasi tutti dei 19".
Io invece ne vado matto, una GTA messa giù così e' il mio sogno proibito. :)
volevo dire che i cerchi da 19" mi piaciono eccome,ma non quelli disegni su delle alfa!

IlFede":1igir4pi ha detto:
eccoooooooooooooooooooooooooooooooomiiiiiiiiii :D
allora mi dispiace deludervi ma qui penso costino cari esattamente quando da voi... l'unica cosa che costa di meno qui é la benza rispetto alla nafta :asd)
diciamo che forse qui c'é piu' facilità ad omologare ogni cerchio, come si vede in queste foto :asd)

Diciamo che gli stipendi svizzeri sono un pò diversi.. :D cmq,confermo,strade e limiti non sono come in Italia..ed anche il rispetto delle regole (da loro..)
Cmq,nelle foto che ho visto,ce n'era solo una che mi piace,ed ha i cerchi praticamente uguali ai miei.. :asd)
P.S. non monterei mai i 19" ed un doppio scarico,neanche se me li regalassero.. :lol:

Alucard":n9a6qrzm ha detto:
Fonzie444":n9a6qrzm ha detto:
ma state scherzando? :asd) rispettosi dei limiti con delle gta tra le mani? :asd)
te prova ad andare in sfizzera fuori dai limiti....se hai la stupidità/coraggio. :lol:
Se solo ci si prova, in Svizzera fanno della patente un sacchetto di coriandoli. :D :D :D

Io ho l'abitudine di rispettare i limiti anche in Italia, ma le volte che sono andato in Svizzera, mi sono ben guardato da rischiare di non accorgermi di superare i limiti.