Ma il selespeed su Brera...

xman

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
496
0
16
Proxima Centauri - Roma
....che fine ha fatto ???

Si era parleto di un selespeed2 modificato ed aggiornato che addirittura potesse rivaleggiare con il DSG...

...doveva essere pronto al lancio, poi per settembre... ma nn se ne sente più parlare...
 
xman":1uxiyugi ha detto:
....che fine ha fatto ???

Si era parleto di un selespeed2 modificato ed aggiornato che addirittura potesse rivaleggiare con il DSG...

...doveva essere pronto al lancio, poi per settembre... ma nn se ne sente più parlare...

per le novita bisogna aspettare il salone di parigi...anche se effettivamente dubito ke esca ad ottobre...secondo me prima di dicembre non lo vediamo
 
In occasione della prova su pista di Brera chiesi al responsabile ALFA la data di uscita del selespeed e lui mi disse che era già pronto e che avevano ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! solo per un ulteriore affinamento... comunque mi aveva assicurato con tanto di spergiuro che per settembre erano in commercio.

Continuiamo a farci del male. :KO)
 
Chissà se qualcuno riesce a reperire informazioni a proposito... :nod)

Quando è stato inserito l'automatico per 159 si parlava di autunno per il selespeed... sarà così anche per Brera ? ovvero ordinabile dall'autunno ? (sarebbe poi da capire cosa intendiamo per autunno)
 
Comunque se c'e' una cosa che continuo a nn capire degli uomini ALFA è la loro incredibile predisposizione nel raccontare frottole...
...è incredibile...

Durante l'Alfa Top Driving Experience per Brera si è presentato un tizio appellandosi come Resp. Marketing ALFA ed ha lasciato nome e cognome (che non ho qui, ma che ho segnato)... ed era lì per rispondere alle domande di noi convenuti.
Alla mia domanda sul selespeed rispose che il cambio era pronto e che stavano affinando alcuni dettagli dell'elettronica e che SICURAMENTE (con tanto di spergiuro) per Settembre 2006 sarebbe stato commercializzato per BRERA.
Ovviamente all'evento erano presenti circa una bel numero di persone... che hanno sentito la stessa cosa.

Ora per avere qualche info ho chiesto al numero verde ALFA e l'addetto mi dice che i tempi che hanno loro per SELESPEED su Brera sono Q2/Q3 2007... e che per ora nn se ne parla proprio... sorridendo anche un pò alla mia richiesta.

Ma in ALFA si divertono proprio tanto a prendere per i fondelli i possibili acquirenti ???

Già c'e' stata la presa in giro del comunicato stampa della presentazione della BRERA in cui si parlava di dotazioni di serie che poi sono diventate optional nel migliore dei casi o addirittura sono proprio scomparse.
Ora continmuiamo a preseverare e ancora aspettiamo per far uscire un cambio che è già pronto da tempo e che ad esempio su 159 sarà ordinabile a breve...

...le auto oltre a costruirle poi bisogna venderle... nn mi sembra difficile da capire come concetto.

Scusate lo sfogo... ma queste cose mi fanno impazzire.
 
Visto il comunicato stampa rilasciato da Alfa per Parigi...
...per il SELESPEED ci sarà da aspettare ancora !!!

Per ora il selespeed sarà disponibile su 159 2.2JTS e basta...
non si parla di Brera... :KO)
 
Top