Ma il montante ruvido e bruttino delle portiere si può cambiare? (pazzo)

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Si lo so sono pazzo...pazzo per fare una domanda del genere, la cui risposta sarà sicuramente NO! :asd)
Ma mi chiedevo...avete presente i montanti delle portiere? Quelli che sulle Progression son bruttini, ruvidi e nero opaco mentre sulle Distinctive lucidissimi e belli lisci come il culetto di un bambino?? :culo)

Mi piacerebbe tanto avere quelli...sigh sigh...

Impossibile?? :matto) :matto) :matto)

:asd) :asd) :asd)

giakomino":2hzjkbto ha detto:
non centra distinctive o progression.... una volta erano lucidi su tutte, poi hanno tagliato vare cose tra cui quelli che sono rimasti SOLO su gta e ti

735351284 DS
735351286 SN

21,90 EUR l'uno

Daveroooooooo?????????????????????? :schok)

Ma li monto subito!!!!!!E io che pensavo dipendesse dagli allestimenti Progr e Dist.... :hail)

Non costano neanche tanto...mai e poi mai avrei detto che si potevano cambiare...credevo fossero tutt'uno col telaio... :asd) :asd)

Son giusti i codici vero? Scusa Giak ma sai...domani li ordino... :OK)

Ad ogni modo si possono montare su una Ottobre 2004 o ci sono incompatibilità dovute ad anni di produzione diversi?
Non vorrei ordinare i pezzi e scoprire poi che sulla mia non vanno su...

:grazie)

giakomino":fpyfnrn4 ha detto:
non centra distinctive o progression.... una volta erano lucidi su tutte, poi hanno tagliato vare cose tra cui quelli che sono rimasti SOLO su gta e ti

735351284 DS
735351286 SN

21,90 EUR l'uno

Per curiosità...c'è una lista da qualche parte delle cose che hanno tagliato per fare economia dalle versioni degli anni precedenti fino ad ora?