Ma il finestrino elettrico lato passeggero...

peris

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
49
0
6
Potenza
...della nasona 2006 jtdm progression quando vado per abbassarlo se premo il pulsante dal mio spazio comandi per tot tempo si abbassa completamente da solo mentre per rialzarlo devo tenere premuto io il tasto fino a fine corsa. E' proprio cosi, visto che al lato guidatore basta solo iniziare la cosa per far finire operazione da solo?
Grazie.

si, purtroppo è una delle tante "minchiate operative" che ci tocca sopportare.
La logica purtroppo è quella! :sic)

Sarebbe costato troppo per avere la medesima funzione sui due vetri????

è una funzione di sicurezza, in quanto (se non erro) hanno tolto le guarnizioni antipizzicamento e per evitare di far pinzare qualcuno sul lato passeggero mentre il guidatore solleva il vetro han tolto la risalita automatica.

si è proprio così come logica..
e va pure a culo di quando è stata prodotta e che "logica" hanno inserito a fine linea...
abbiamo i più disparati casi... ma non dovrebbe essere collegato alle guarinizioni atipizzicamento (infatti lato guidatore l'auto in risalita funziona)
alcune ce l'hanno altre no.. una discriminante poteva sembrare che hanno l'auto sulla risalita passeggero, chi ha l'antifurto di serie della casa..

ad esempio la mia 9/2000 selespeed ha le guarnizioni, i vetri scendono e risalgono da telecomando, ma il passeggero NON ha l'auto..

l'altra mia invece ce l'ha :p (mi pare; non c'ho ancora guardato benissimissimo)
:asd) :asd)

Effettivamente un amico con una jtd dist., nn ricordo l'anno ma è una delle prime, con l'antifurto, sale e scende da telecomando, ma mi pare che sia "manuale" la risalita. Dovrei provare la prima volta che salgo...

se vi può essere d'aiuto... a me la risalita è automatica su tutti i finestrini e l'auto è novembre 2002

la mia fine produzione gennaio 02(aibag) consegna marzo 2002.....sale e scende automaticamente.....anche con telecomando ed ho l'antifurto volumetrico della casa

La mia è una 147 ts 1.6 benzina progression 3p del 2001 e il finestrino lato passeggero ha la magagnetta evidenziata sopra.