Ma il connect ha una memoria?!

gigio147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
157
0
16
Ciao, ho montato il connect da 2 settimane, funziona tutto benissimo, premetto che non ho messo il cavo al pin 4 per metterlo in rete can in quanto quando l'ho montato leggevo gia tutti i dati del trip, l'ora, la temperatura ecc. ecc. quindi presumo che già era presente.

Ora veniamo al problema: quando ascolto un cd di musica e spengo la macchina, quando la riaccendo passa alla radio e mi scrive in basso lettura cd. A volte invece (e non capisco perche) riparte dal punto in cui ero, dal secondo esatto della canzone che c'era quando ho spento il connect. Come mai a volte riparte giusto altre mi scrive lettura cd e passa alla radio?!

Qualcuno sa darmi una mano?!

Grazie a tutti

Anche io l'ho montato aftermarket e fa come dici tu...
Ho notato che per "fissare" le impostazioni efficacemente bisogna spegnerlo manualmente e non da chiave, in questo modo si attiva la procedura di spegnimento (dura qualche secondo) e probabilmente è proprio quest'ultima a fare la differenza :ka)

gigio147":rti34rua ha detto:
A volte invece (e non capisco perche) riparte dal punto in cui ero, dal secondo esatto della canzone che c'era quando ho spento il connect.

ma io lho originale e nn mi è mai ripartito dal secondo esatto, mi pare strano che cio ti accada... ogni volta che spengo (la macchina) riparte da inzio traccia.. ovviamente da quella che stavo ascoltando...
ma nn viene memorizzato il punto di lettura, solo la traccia

cmq, quando ti riparte dalla radio, vuol dire che si interrompe l'alimentazione, perchè nella norma viene memorizzata l'ultima funzione che stavi usando.

nono!!!Ti giuro mi sembra proprio che riparta dal secondo esatto! Il mio è il connect nav plus del 2005, comandi estesi software 4.08 (mi sembra o 0.7)

Mi sembra strano che ogni tanto lo fa e altre volta no...

anche sulla mia il cd riparte dal punto in cui era

quello che "perde" è l'impostazione DX sulla radio: spesso riaccendo l'auto e me la ritrovo su LOC...mah :shrug03)