ma il bc segnala quando gli anabbaglianti sono fulminati?

klausgt

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,993
0
36
Magenta (MI) Colere (BG)
ma il bc non segnala quando gli anabbaglianti sono fulminati?


Cmq ieri mi è morta la lampadina anabbagliante di sx, ne ho comprate due nuove da 3900°kelvin di una marca mai sentita tanto quelle
ke avevo su in origine erano markiate Hungary ed erano veramente messe malissimo, il vetro era completamente graffiato e non omogeneo,
la coperura nera all'apice era pratikamente scrostata su + punti.
Una delusione nel vedere ke risparmiano anke su accessori così... :cry:
Io credevo montasse di serie le osram ed invece quelle sono solo
nella cassettina di scorta (messe dal conce).....

Con le lampadine nuove mi trovo bene, bel fascio luminoso bianko con riflessi azzurri....speriamo durino ma tanto per quello ke le ho pagate..
 
a me lo segnala con tanto di scritta e avviso sonoro ad ogni avviamento avaria luce posizione dx o anabbagliante sx mi è capitato poi quando non c'è scritta rimane nel quadrato in basso a destra il logo di una lampadina :shine)
 
Ciro GT":2zwweffw ha detto:
a me lo segnala con tanto di scritta e avviso sonoro ad ogni avviamento avaria luce posizione dx o anabbagliante sx mi è capitato poi quando non c'è scritta rimane nel quadrato in basso a destra il logo di una lampadina :shine)
dubito che ti segnali anche l' anabbagliante, a meno che non hanno cambiato il sw nella GT rispetto alla 147... Controlla il tuo manuale !
PS: il messaggio della posizione lo dà all' avvio, poi rimane l'icona della lampadina fissa sul trip.
 
controllato sul manuale...non segnala gli anabaglianti....:)
ke scemata però, io li ho fulminati di giorno e me ne sono accorto solo quando i negozi erano kiusi.

Cmq la qualità delle lampadine di serie fa proprio skifo....
 
Top